Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: scadenza abbo adsl

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @ndys
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    37

    scadenza abbo adsl

    Salve ragazzi, e da un'po che nn frequento il forum, vedo che è sempre molto attivo
    allora come da oggetto, mi sta per scadere (23 dicembre) il mio abbonamento con libero (devo dare disdetta 60 gg prima) perciò sarei intenzionato a passare ad Alice adsl flat da € 19,95 al mese, con libero pago € 29,95 (a 4 mb + o -)
    ho chiamato il 187 e mi hanno detto che per la flat da 19,95 la velocita sarà di 640 fino a dicembre poi upgradata a 2 mb
    libero invece mi ha risposto che se passo alla mini da 19,95 andro a 640 e basta
    mi rompe pagare € 30 euro al mese + abbo telecozz

    .... che dite, mi conviene cambiare ?
    mi sa che vado incontro a casini per disattivare la portante e mi fanno aspettare settimane !!

    il 187 mi ha dato questi tempi:
    10 gg per la disattivazione della portante dell'altro operatore
    10 gg per attivare alice

    grazie per una risposta ragazzi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @ndys
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    37
    ... nessuno risponde ?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    277
    Più o meno sono nella tua stessa situazione... ho libero 4 mega che pago ancora 19,95 E/mese per via di una promozione all'attivazione che mi scadrebbe il 31 dicembre (dopodichè 30 E/mese).

    Per cui passo ad Alice. Ho già dato regolare disdetta, mi staccheranno l'11 novembre dopodichè farò Alice Flat 2 mega.

    Per le nuove attivazioni di Alice Flat, ovviamente sarà già a 2 mega...
    I tempi che ti hanno detto 10+10 credo siano un po ottimistici... quando passai da tin.it a libero ci vollero quasi 2 mesi! spero che sta volta vada decisamente meglio.

    Ah se sei coperto da Tiscali 4 mega a 19,95 (shared access/rete tiscali) fai assolutamente quella!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @ndys
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    37
    Originariamente inviato da subvertigo
    Più o meno sono nella tua stessa situazione... ho libero 4 mega che pago ancora 19,95 E/mese per via di una promozione all'attivazione che mi scadrebbe il 31 dicembre (dopodichè 30 E/mese).

    Per cui passo ad Alice. Ho già dato regolare disdetta, mi staccheranno l'11 novembre dopodichè farò Alice Flat 2 mega.

    Per le nuove attivazioni di Alice Flat, ovviamente sarà già a 2 mega...
    I tempi che ti hanno detto 10+10 credo siano un po ottimistici... quando passai da tin.it a libero ci vollero quasi 2 mesi! spero che sta volta vada decisamente meglio.

    Ah se sei coperto da Tiscali 4 mega a 19,95 (shared access/rete tiscali) fai assolutamente quella!
    ... avevo anche io quella promo dei € 19,95 che mi e scaduta a settembre
    purtroppo nella mia zona nn sono coperto da Tiscali , altrimenti l'avrei fatta di sicuro.
    oggi spedisco la raccomandata di disdetta, poi si vedrà cosa fare,
    .....chissà, magari mi fanno un'altra promo come la precedente.
    nn mi va di restare senza linea per chi sa quanti giorni e/o settimane !!!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    277
    Originariamente inviato da @ndys
    ... avevo anche io quella promo dei € 19,95 che mi e scaduta a settembre
    purtroppo nella mia zona nn sono coperto da Tiscali , altrimenti l'avrei fatta di sicuro.
    oggi spedisco la raccomandata di disdetta, poi si vedrà cosa fare,
    .....chissà, magari mi fanno un'altra promo come la precedente.
    nn mi va di restare senza linea per chi sa quanti giorni e/o settimane !!!!!
    A me avevan fatto la controproposta di Libero Mini e 2 mesi gratis, ma ho rifiutato anche per via dei filtri antip2p libero...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @ndys
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    37
    Originariamente inviato da subvertigo
    A me avevan fatto la controproposta di Libero Mini e 2 mesi gratis, ma ho rifiutato anche per via dei filtri antip2p libero...
    ma hai dato disdetta e ti hanno ricontattato ?
    Ps: ... io nn ho mai avuto problemi per il p2p, anzi vado a 270/290 kb/s in "webserver proxy"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    277
    Originariamente inviato da @ndys
    ma hai dato disdetta e ti hanno ricontattato ?
    Ps: ... io nn ho mai avuto problemi per il p2p, anzi vado a 270/290 kb/s in "webserver proxy"
    disdetta formale con raccomandata a/r... poi ti ricontattano cercando di convincerti ad annullare la disdetta...lo fan tutti...

    Tra l'altro nn ho capito perchè Libero Mini in WS nn l'hanno ancora upgradato a 2 mega, come Alice... Tiscali l'ha già fatto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.