PDA

Visualizza la versione completa : masterizzazione nuova distribuzione...

gimme
15-10-2006, 00:30
Salve a tutti.Oggi mi sono comprato una rivista linux con allegato dvd. Vorrei sapere come fare a masterizzare una distribuzione linux ovvero (sabayan gnulinux) fare una copia su dvd e se possibile usarla sia live che installabile. La distribuzione suddetta è di 3,5 gigabyte il file è un (se non sbaglio) raw. Un grazie di cuore a chi mi aiuta. Smiley

ThePenguin
15-10-2006, 16:42
sicuro che sia un file.raw :master:

bereshit
15-10-2006, 17:36
come sempre.. prendi l'immagine .iso o .rar (in questo caso NON spacchettizzarla) e con un qualsiasi programma di masterizzazione lo metti su un dvd usando 'masterizza immagine dvd'

attenzione..non scrivi dati..ma immagine..

gimme
16-10-2006, 00:59
....niente da fare o provato in tutti modi...a questo punto scrivo alla rivista e sento un pò. per ora vi ringrazio per l aiuto, a presto.

mykol
16-10-2006, 12:58
se è "Linux Pro" leggi a pag. 92

gimme
16-10-2006, 13:43
Allora grande mycol sono andato a pagina 92 di linux pro (a parte ancora non sono convinto che sia una distribuzione iso...in quanto su windows ho un programmino di conversione e con questa distro non mi funziona!!! con le altre iso allegate al girnale si.Ad esempio DREAMLINUX)
per quanto riguarda la procedura su linux pro pagina 92 proverò a fare come descritto. Per ora ti ringrazio di cuore e a presto.

gimme
21-10-2006, 15:23
salve.Trovato il problema il mio masterizzatore non legge i dvd dual layer...grazie comunque del aiuto.

francofait
21-10-2006, 15:48
Originariamente inviato da gimme
salve.Trovato il problema il mio masterizzatore non legge i dvd dual layer...grazie comunque del aiuto.
Il dual layer se l'immagine da riprendere è sul lato opposto basta che tu lo rigiri. Se chiama dual layer perchè è masterizzato su entrambe i lati.

gimme
23-10-2006, 00:06
.......infatti francofait o fatto come dicevi ...niente da fare. sono andato poi dal mio amico e mi a risolto il problema. 1000 volte grazie.

Loading