Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiutino su problema indicizzazione sito e domanda per esperti.

Ciao a tutti... vorrei porvi un esempio concreto di quello che mi sta accadendo nell'ultimo periodo.

Ho messo online il sito louvreparigi.com circa un mese fa.
    L'ho linkato da un pr 6 e diversi pr 4 (4 o 5).

Dopo 2 giorni google ha indicizzato la index, e dopo un mese non ha indicizzato più nessuna pagina.

Mi è successa la stessa cosa su altri siti; oltre a questo ho notato un rallentamento generale da parte di google nell'indicizzare le pagine statiche... mentre è un fulmine ad indicizzare le pagine di news tramite variabile... .asp?news=1234

Voi cosa pensate a riguardo?

Utente bannato

Re: Aiutino su problema indicizzazione sito e domanda per esperti.

Originariamente inviato da maxolino
    Ciao a tutti... vorrei porvi un esempio concreto di quello che mi sta accadendo nell'ultimo periodo.

Ho messo online il sito www.louvreparigi.com circa un mese fa.
    L'ho linkato da un pr 6 e diversi pr 4 (4 o 5).

Dopo 2 giorni google ha indicizzato la index, e dopo un mese non ha indicizzato più nessuna pagina.

Mi è successa la stessa cosa su altri siti; oltre a questo ho notato un rallentamento generale da parte di google nell'indicizzare le pagine statiche... mentre è un fulmine ad indicizzare le pagine di news tramite variabile... .asp?news=1234

Voi cosa pensate a riguardo?
    Google preferisce www.louvreparigi.com/pagina.asp che semplicemente pagina.asp ed il problema e risolto

Re: Re: Aiutino su problema indicizzazione sito e domanda per esperti.

Originariamente inviato da sfogliamilano
    Google preferisce www.louvreparigi.com/pagina.asp che semplicemente pagina.asp ed il problema e risolto
    Ho provato e non è cambiato niente..
    Mi sta venendo il dubbio che ci siano dei problemi con i siti nuovi su aruba...
    Altri 3 siti me li ha presi dopo 5 giorni, 2 in america e uno in italia... mentre quello e un altro sono ancora con la sola home indicizzata... bohhhhhhhhhhh

Permessi di invio