Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Invio fax

Utente bannato L'avatar di Braco

Invio fax

Ciao,

ho XP e Word 2002, Alice ed un modem interno, vorrei sapere se è possibile inviare fax.
    Riesco ad inviarli con l'operazione guidata, io però vorrei poter inviare in documento completo anche senza tutta l'intestazione di copertina precompilata.

Ho scannerizzato un documento e l'ho salvato come .Documento di Microsoft Word , ora come faccio ad inviarlo tramite fax? E' possibile?

Se non è possibile, esiste un programma semplice free?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    winXP dovrebbe avere un utility specifica per fax.
    tieni conto cmq che per inviare fax devi collegarti non mediante modem adsl, ma con un tradizionale modem 56k alla linea telefonica...
    1... 2... 3... prova

Utente bannato L'avatar di Braco
    Originariamente inviato da sparwari
    winXP dovrebbe avere un utility specifica per fax.
    tieni conto cmq che per inviare fax devi collegarti non mediante modem adsl, ma con un tradizionale modem 56k alla linea telefonica...
    Il modem tradizionale ce l'ho, XP ha l'utility fax che uso, però non permette di inviare allegati.

Ho però notato che Word ha la possibilità di inviare fax dalla barra degli strumenti (file/invia a/fax) ma non so se può inviare il documento...

Permessi di invio