Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Fastweb, pregi e difetti

Salve a tutti!
    Sono un utente Telecom che sta per passare ad Alice flat a 2mb...ma siccome mio padre avra' bisogno per lavoro, nei prossimi mesi, di una connessione potente, ho pensatoa fastweb. Vorrei sapere, prima di muovermi, se Fastweb ha provocato problemi durante l'attivazione e se i servizi offerti sono quelli che vengono veramente presentati...
    Dunque vi pongo queste domande:
    1) Mi conviene? Con telecom pago Teleconomy,Alice Flat e canone sui 110 euro; con Fastweb pagherei un po' di piu' ma avrei la 20mb, circa 132euro
    2) I tempi di attivazione sono veramente dieci giorni?
    3) Potro' veramente continuare ad utilizzare i miei 2 telefoni di casa senza essere obbligato ad usare solo il loro?
    4) visto che sono raggiunto dalla fibra ottica e sono vicino alla centrale, mi dovranno fare comunque lavori nel palazzo?
    5) Infine vi chiedo di dirmi se ho contato nel mio preventivo tutti i servzi che uso con Telecom ossia: L'equivalente di Teleconomy no proble, del "chi E' ", nonche' l'adsl con navigazione illimitata...

Ringrazio chi rispondera' e auguro a tutti una buona Domenica

Utente di HTML.it

Re: Fastweb, pregi e difetti

Originariamente inviato da Il Secchione
    Salve a tutti!
    Sono un utente Telecom che sta per passare ad Alice flat a 2mb...ma siccome mio padre avra' bisogno per lavoro, nei prossimi mesi, di una connessione potente, ho pensatoa fastweb. Vorrei sapere, prima di muovermi, se Fastweb ha provocato problemi durante l'attivazione e se i servizi offerti sono quelli che vengono veramente presentati...
    Dunque vi pongo queste domande:
    1) Mi conviene? Con telecom pago Teleconomy,Alice Flat e canone sui 110 euro; con Fastweb pagherei un po' di piu' ma avrei la 20mb, circa 132euro
    2) I tempi di attivazione sono veramente dieci giorni?
    3) Potro' veramente continuare ad utilizzare i miei 2 telefoni di casa senza essere obbligato ad usare solo il loro?
    4) visto che sono raggiunto dalla fibra ottica e sono vicino alla centrale, mi dovranno fare comunque lavori nel palazzo?
    5) Infine vi chiedo di dirmi se ho contato nel mio preventivo tutti i servzi che uso con Telecom ossia: L'equivalente di Teleconomy no proble, del "chi E' ", nonche' l'adsl con navigazione illimitata...

Ringrazio chi rispondera' e auguro a tutti una buona Domenica

1) Si
    2) Si
    3) Se sei fibra, si. Se sei raggiunto in wholesale (solo fastweb easy) allora no, dovrai usare il loro cordless.
    4) No
    5) Se sei fibra, pagando, si.

Se prendessi Fastwebfull con varie opzioni personalizzate...oltre quel costo dovrei pagare anche i 19 euri? Io non voglio la tv via cavo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Il Secchione
    Se prendessi Fastwebfull con varie opzioni personalizzate...oltre quel costo dovrei pagare anche i 19 euri? Io non voglio la tv via cavo...
    Fossi in te farei fastweb full così:
    canone base= € 19 (lo devi pagare per forza)
    internet giorno e notte= € 32
    telefonate= € 14
    TOTALE= € 65

Io devo telefonare tanto sia a Roma che fuori Roma. Voglio internet e voglio attaccare tutti i telefoni di casa...per i cellulari non ho grandi pretese

Permessi di invio