Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Ottimizzare video capture

Salve a tutti,
    sto cercando di migliorare al massimo l'acquisizione video da vhs utilizzando un Tv box USB di categoria medio-economica. Ho un notebook Compaq P4 2.4 Ghz 512 Mb ram WinXPpro SP2.
    Per esempio ho visto che la fluidita' migliora registrando su hdd esterno usb anziche' su quello del notebook. Inoltre ho disabilitato l'antivirus e le interfacce di rete compreso ovviamente internet.
    Vorrei sapere se ci sono altri servizi windows o altri tipici in esecuzione che possono essere disattivati fintanto che la macchina acquisisce e converte.
    Grazie
    Perche' mio figlio deve comprare una licenza di MS Office per studenti quando potrebbero insegnare OpenOffice ?

Ciao,
    Non cè una regola precisa a riguardo, il mio consiglio è far partire il sistema più leggermente possibile.

Perciò aiutandoti con il Taskmanager Individua le applicazioni più dispendiose e terminale, Ovviamente non tutte possono essere terminate quelle di sistema per esempio sono necessarie non tutte però dovresti disattivare dei servizi che utilizzerai sicuramente dopo quindi potrebbero compromettere il sistema...

CMQ tutto quello che parte/carica all'avvio windows lo trovi in MSCONFIG (START>ESEGUI>digita MSCONFIG) Alla linguetta AVVIO e SERVIZI trovi tutto con un pò di pazienza fai delle prove.
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

In effetti ce ne sarebbero di servizi non necessari. Per evitare di disattivare e riboottare ogni volta per poi fare il contrario per ritornare al sistema 'full', si potrebbe fare un batch di disattivazione a sistema acceso ?
    Perche' mio figlio deve comprare una licenza di MS Office per studenti quando potrebbero insegnare OpenOffice ?

Permessi di invio