Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: usb fantasma?

Utente di HTML.it

usb fantasma?

Notebook nuovo di pacca, SO Win XP pro.

Vedi allegato.

Peccato che io non abbia un accidente in nessuno degli usb

Posto qui e non in hardware perchè sospetto che quello fuori sia il sistema operativo.

Nota: sono un'utonta totale in materia, prendete pure per i glutei ma parlate come mangiate grassie
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: gif 2.gif‎ (8.7 KB, 105 visualizzazioni)
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Installato i drivers della scheda madre dal cd che ti dovrebbe essere uscito dal portatile?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dwb
    Installato i drivers della scheda madre dal cd che ti dovrebbe essere uscito dal portatile?
    Non c'era alcun CD, c'era un foglietto con su scritto di farseli, e (già installato) un programmino per eseguire l'operazione.
    Il re è nudo (cit).

Ciao,
    mi sembra strano che non hai nulla collegato alla porta usb... perchè il messaggio dice che hai una periferica sconosciuta in una delle 2 porte...

Prova a controllare in GESTIONE PERIFERICHE

Per accedere alla gestione periferiche andiamo su start poi Esegui e digitiamo il comando DEVMGMT.MSC (esattamente come scritto qua).

Se la situazione si presenta come nella fotografia non ce da preoccuparsi, al contrario se vicino alle icone sussistono simboli simili a questi :!: :?: significa che qualche periferica non è stata rilevata o configurata correttamente.
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Utente di HTML.it
    Aspetta adesso lo faccio; prima un aggiornamento:

Ho 3 usb, e ho provato a mettere un pendrive i tutti, a computer acceso; lo vede, lo apro, ci faccio quello che voglio e lo disattivo, in tutti, tutto ok.

Ma

Nella finestra di disattivazione mi dà come da allegato (qui avevo già tolto il pendrive).

Io manco so che roba è
    • Tipo di file: gif 3.gif‎ (10.8 KB, 92 visualizzazioni)
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Per inciso, non so cos'è metà della roba nella finestra.

Lo fa all'improvviso, quando ne ha voglia, mi compare qualla finestra senza che io abbia toccato nessun usb, io lo mando a cuccia e bon.

Non sono in lan ancora, e non ho mai usato la porta ethernet.

PERCHE' tutte le volte deve essere un calvario del genere, quando compero un notebook?

edit: allegata quella finestra ma con la voce usb espansa.

Meno male che erano due

Non ho nessun segno da nessuna parte.

Comunque io ho 3 entrate usb, e funzionano tutte.
    Ma ogni tanto tira fuori la finestrina.
    Il re è nudo (cit).

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ciao nillio, ci si rivede eh?

prima scaricati tutti gli aggiornamenti da windowsupdate. vediamo cosa succede
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sparwari
    ciao nillio, ci si rivede eh?

prima scaricati tutti gli aggiornamenti da windowsupdate. vediamo cosa succede
    Si vede che ho il notebook nuovo?

Fatto per prima cosa, nisba.

Scolta: c'è un robo in programmi, si chiama 'aggiornamento del software HP'; fa parte delle robe con cui mi ripromettevo di pastrugnare prima o poi, DOPO.

Dice come da allegato; vado?

Altra roba: per via del mio solito culo, il notebook era difettato (si accendeva da solo). L'assistenza ha mandato uno il quele .............

Ha cambiato LA SCHEDA MADRE VVoVe:

Non so dire se è stato quello, dato che tutto è successo in 24 ore, ma non mi pare che prima lo facesse.

E infine: dato che tutte e 3 le uscite USB funzionano comunque, posso mica far finta di niente?
    • Tipo di file: gif 1.gif‎ (18.2 KB, 83 visualizzazioni)
    Il re è nudo (cit).

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ah! è un HP! hai quindi avuto modo di vedere in azione la famosa e rinomata velocità dell'assistenza HP

aggiornamento del software HP? provare non dovrebbe far male... ma secondo me non risolvi...

ps. far finta di niente? piuttosto faccio talmente tnate modifche che alla fine non si avvia più e vado di formattazione mai lasciare a metà un problema. soluzioni nella vita! soluzioni!
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sparwari
    ah! è un HP! hai quindi avuto modo di vedere in azione la famosa e rinomata velocità dell'assistenza HP

aggiornamento del software HP? provare non dovrebbe far male... ma secondo me non risolvi...

ps. far finta di niente? piuttosto faccio talmente tnate modifche che alla fine non si avvia più e vado di formattazione mai lasciare a metà un problema. soluzioni nella vita! soluzioni!
    Scolta, spa, scolta.

Io ho la mia macchinina, e la so usare per farci le mie cosine. Tu guidi, giusto?
    Se la tua macchina non va, te la sbudelli e guardi dentro, o vai dal meccanico?

Io, vado dal meccanico

Addiveniamo ad un compromesso: faccio finta di niente fino a fine stress da assemblaggio, e se insiste, provo (a far cosa? Non mi riccordo + in che thread sto postando )

O telefono ad HP, supponendo che il guaio sia dovuto al cambio di scheda madre?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio