Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di flasini

pagine html non user friendly

salve
    ho delle pagine html semplici ossia di solo testo senza che ci siano link alla home perchè ne sono molte e sempre differenti

queste non sono user friendly nel senso che arrivando dai motori di ricerca l'utente non ha modo di andare al sommario per continuare la navigazione
    sicuramente un utente più esperto può modificare l'indirizzo url per andare al sommario o home

vorrei sapere se c'è un codice html che mi può aprire una barra dove è presente i link al sommario o alla home

lo fa anche html.it quando si visitano le pagine dai programmi feed rss, lo si usa anche come strumento per pubblicità

non so se sono stato chiaro

avevo pensato ad inserire direttamente nell'html il codice html del link alla home, il problema è che sono molte paginee quindi vorrei trovare un sistema più veloce

grazie anticipate

Se non ho capito male, tu hai tante pagine html separate, e vorresti tramite codice contarle e preparare un sommario da inserire in ognuna per facilitare la navigazione.

in html non si può fare, ma puoi usare un linguaggio di programmazione lato server come php.
    Oppure prepari tu la lista con i link alle varie pagine e in ognuna richiami uno script java che ti stampa il sommario.

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    grazie per la risposta

forse mi sono spiegato male

vorrei inserire nelle pagine html (separate come dici tu) un piccolo codice che apre un frame in basso
    nel frame ci metto i link del sito e del sommario

grazie ancora

Permessi di invio