Salve ragazzi,
se ben ricordate, possiedo uno scanner di cui non sono riuscito a trovare i drivers epr mac osx.
la soluzione potrebbe essere un emulatore di winzoz?
in pratica a me servirebbe per fare le scansioni.
che ne pensate?
Salve ragazzi,
se ben ricordate, possiedo uno scanner di cui non sono riuscito a trovare i drivers epr mac osx.
la soluzione potrebbe essere un emulatore di winzoz?
in pratica a me servirebbe per fare le scansioni.
che ne pensate?
installando windows tramite parallels o bootcamp le porte usb sono riconosciute e sfruttabili come su un normale pc.
soluzione buona...è un peccato che tu non riesca a farlo funzionare con tiger...
![]()
www.granadilla.it
Granadilla - Design Juice
infatti....
ne abbiamo provate...
anzi se hai altre soluzioni fammi sapere...
per l'installazione di windows...ehm...potresti essere più chiaro...
cioè...sono un neofita...![]()
qual'è lo scanner?Originariamente inviato da emangelo
Salve ragazzi,
canon d646uex
Originariamente inviato da emangelo
per l'installazione di windows...ehm...potresti essere più chiaro...
cioè...sono un neofita...![]()
ho postato tre link in questo 3d...i siti che aprirai saranno sicuramente più chiari di me!
cfr. http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1042738
www.granadilla.it
Granadilla - Design Juice
Se sul tuo mac è possibile installare l'ambiente Classic (OS9) sotto OSX
dovresti poter utilizzare lo scanner con i vecchi driver.
Questo secondo quello che è scritto qui. http://www.macriot.com/article.php/20051017022824267
![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
grazie ragazzi.
per quanto riguarda il bootcamp io possiedo un iMac G5 è possibile installare winzoz?
potrebbe essere una soluzione utile perché siccome mi capita di avere a che fare con database access devo sempre aprirli con l'altro computer ed è una vera scocciatura.
per qunto riguarda il funzionamento con il classic, è già installato? oppure come faccio ad installarlo?
grazie ancora
il tuo iMac non è intel quindi ti serve un'emulatore per installare winOriginariamente inviato da emangelo
grazie ragazzi.
per quanto riguarda il bootcamp io possiedo un iMac G5 è possibile installare winzoz?
potrebbe essere una soluzione utile perché siccome mi capita di avere a che fare con database access devo sempre aprirli con l'altro computer ed è una vera scocciatura.
per qunto riguarda il funzionamento con il classic, è già installato? oppure come faccio ad installarlo?
per usare Classic dovresti installarti OS 9.2.2
![]()
io ho sentito parlare di questo ma non so come va...non ho avuto modo di provarlo...ma ce' chi ne parla bene![]()