Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

connessione internet su rete molto lunga

devo mettere in rete due pc per far si che si possa utilizzare una sola connessione internet utilizzando un router....il problema è che i 2 pc distano una 80ina di metri l'uno dall'altro...qualcuno mi sa dire cse su una distanza così elevata si perde il segnale ...grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se sei in un locale con muri... 80 metri... impossibile che ti arrivi il segnale.

puoi prendere un access point e\o potenziare ils egale prendendo una antennza più potente per il router
    1... 2... 3... prova

non mi pare ke abbia specifikato se intede usare una rete wireless o una kon i cavi cmq in tutti e due i casi devi potenziare il segnale , perke anke quelli tramite klassici kavi , dopo i 50 metri iniare a decadere kome qualita'.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da ksng
    non mi pare ke abbia specifikato se intede usare una rete wireless o una kon i cavi cmq in tutti e due i casi devi potenziare il segnale , perke anke quelli tramite klassici kavi , dopo i 50 metri iniare a decadere kome qualita'.
    non sapevo. interessante
    1... 2... 3... prova

non ho esperienza diretta, ma sapevo ke fino a 100 metri gli UTP cat 5 dovrebbero reggere... ti consiglio di provare prima di comprare repeat o simili.... un cavo costa pochissimi euri (a meno che non lo compri da computer discount!!!)

saluti
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

Permessi di invio