Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di madai

ADSL per 6 mesi l'anno, esiste?

Salve,

conoscete una adsl che è possibile avere (e pagare) solo per 6 mesi l'anno? Praticamente dovrebbe darmi la possibilità di sospendere il servizio e riattivarlo solo quando necessario, un po' come l'assicurazione.

Grazie, ciao.
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

Utente di HTML.it L'avatar di Lab
    Puoi farlo con Teleconomy Internet di Telecom, ma è una flat 56k.
    In genere le adsl hanno un contratto annuale.

Utente di HTML.it
    Si ce ne sono alcune con scadenza trimestrale...

Ti consiglierei in questo caso Aruba che ha buoni prezzi... magari per farla aspetta che propongano la 2 mega allo stesso prezzo della 640 (è questione di giorni...).

Inoltre l'ovvio consiglio è leggersi bene il contratto, poichè comunque c'è sempre la disdetta da inviare con largo anticipo (1 o 2 mesi?), altrimenti c'è rinnovo automatico per altri trimestri/semestri...

Io però non ho fonia... e aruba vuole 40 euro al mese + costo di attivazione... confermate o ho letto male?

NGI anche propone un contratto trimestrale ma vorrei sapere se è rinnovabile per altri 3 mesi...

Ciao e grazie
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

Utente di HTML.it
    Guarda io ti sconsiglio le solo dati... perchè costano praticamente uguale se nn di più di canone tel+adsl....

Una connessione gprs/edge/umts via cellulare a canone mensile con soglia di ore o traffico dati?

Originariamente inviato da subvertigo
    Guarda io ti sconsiglio le solo dati... perchè costano praticamente uguale se nn di più di canone tel+adsl....
    Grazie per il consiglio ma io in questa casa andrò solo per 6 mesi l'anno, poi mi toccherebbe pagare il canone telecom per i restanti 6 mesi inutilmente.

Il botto per le linee solo dati è il costo di attivazione (sempre intorno ai 200 euro). NGI poi propone 25 euro al mese (640/128), mica tanto.

Originariamente inviato da Lab
    Una connessione gprs/edge/umts via cellulare a canone mensile con soglia di ore o traffico dati?
    A che banda/prezzi? Sapresti indicarmi qualche offerta?

Ciao e grazie.
    Sviluppo web

Originariamente inviato da madai
    Grazie per il consiglio ma io in questa casa andrò solo per 6 mesi l'anno, poi mi toccherebbe pagare il canone telecom per i restanti 6 mesi inutilmente.

Il botto per le linee solo dati è il costo di attivazione (sempre intorno ai 200 euro). NGI poi propone 25 euro al mese (640/128), mica tanto.

A che banda/prezzi? Sapresti indicarmi qualche offerta?

Ciao e grazie.
    Per le offerte gprs/edge/umts se hai Tim ci sono le offerte MaxxiTIM Web, QUI trovi i dettagli.

ci sono anche Wind mega 300 , mega no limit , mega 15000

Permessi di invio