Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiuto

aiuto

cari amici sono un utente alice ricaricabile mi sapete dire se ci sono dei siti che posso visitare senza pagare e nel caso ci siano mi dite come fare per navigarci gratis?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se ho ben capito chiedi se puoi navigare senza pagare la connessione.
    Che sappia io no, nel momento in cui ti colleghi ad Internet paghi il tempo di connessione, indipendentemente da quanto e dove navighi.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    forse quelli del network Telecom Italia ( però non ne sono sicuro, tempo fa c'era una cosa simile )....

Guest
    L unico sito che puoi vedere ma solo con il 56k senza pagare e solo quello della telecom con alice e 187 , ma ripeto solo per i 56 k

Guarda qui : 187 naviga gratis

:master:

Descrizione del servizio :

NAVIGAZIONE GRATUITA
    Telecom Italia ti offre la possibilità di navigare gratuitamente sui siti www.telecomitalia.it, www.187.it, www.191.it, www.info412.it e www.alice.it per acquisire informazioni sulle offerte e utilizzare i servizi messi a disposizione on line.

Tanti i vantaggi offerti dal servizio:

puoi avere informazioni sull’ADSL di Telecom Italia e su tutte le altre offerte
    puoi acquistare online prodotti e servizi, attivare tariffe per risparmiare, visualizzare le tue fatture e analizzare i tuoi consumi
    puoi consultare lo stato di avanzamento delle tue pratiche senza alcun costo di connessione ad internet
    puoi visitare gratuitamente il sito di assistenza tecnica adsl Alice per trovare tutto quello che ti occorre per navigare senza problemi con Alice e utilizzarne i servizi.
    La navigazione gratuita è disponibile sia se utilizzi una connessione dial-up sia se disponi di un collegamento ADSL.

Navigare gratuitamente sui siti di Telecom Italia è semplicissimo:

Se hai un collegamento dial-up

configura il tuo accesso remoto con i seguenti parametri:
    username=gratis@telecom; password=gratis; numero gratuito=7000187187

Per avere maggiori dettagli clicca qui

Se hai un collegamento adsl Alice:

basta cliccare sull’icona di connessione ad internet adsl Alice ed inserire come username gratis@telecom e password gratis e scegliere il sito Telecom Italia che vuoi navigare.
    Per avere maggiori dettagli clicca qui.

Permessi di invio