Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: diffamazioni di una ds

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    1

    diffamazioni di una ds

    Sono una docente avrei bisogno di un consiglio urgente. Giorni fa nella scuola in cui insegnavo lo scorso anno, quest’anno ho cambiato istituto per non aver a che fare con le pazzie della dirigente scolastica, una mia collega ha chiesto alla DS chiarimenti in merito alle assegnazioni delle classi poiché le era stato cambiato corso. Dopo un litigio la DS, nei corridoi davanti ai bidelli, ha minacciato la collega dicendole che avrebbe pubblicato sui giornali che lei ed io eravamo due lesbiche (preciso che siamo solo amiche da tanti anni) Ricevute dal provveditore questi ci ha riferito semplicemente che abbiamo a che fare con una pazza. Tutto qui. Mi chiedo è il caso di fare una querela o una diffida perché mi sembra ingiusto addossarci una diffamazione del generiche offende la ns morale quanto poi non c’è nulla di vero. Premetto che nessuno farà da testimone a questa collega perché tutti dai bidelli ai docenti hanno paura

  2. #2

    Re: diffamazioni di una ds

    luisa, sei tu?

  3. #3

  4. #4

    Re: Re: diffamazioni di una ds

    Originariamente inviato da krakovia
    luisa, sei tu?

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Dovete andare da un avvocato e querelare, tenete conto che le piazzate in pubblico di questo tipo sono considerate lesive della dignità del lavoratore qualunque ne sia il contenuto, figuriamoci poi quando hanno ad oggetto gli orientamenti sessuali.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    se sei luisa ricordati che i fogli della querela possono essere riutilizzati se li giri dalla parte non scritta
    Karmacoma, jamaica' aroma

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco