Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: domanda niubba

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    36

    domanda niubba

    dopo aver installato 4 distro finalmente kubuntu funziona con la mia scheda di rete...ma rimango perplesso su un pò di cose:

    E' tutto in inglese

    Mi sembra che vada lento (per esempio quando scrivo le lettere compaiono a scatti o quando sposto una cartella va tutto a scatti)

    non capisco come si installano i programmi (ho scaricato firefox per linux ma non ho la più pallida idea di come si installa )

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    1 cosa il nome del 3d non è molto consono....
    2 cosa ti consiglio di leggerti la documentazione ufficiale di (k)ubuntu
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    860
    i pacchetti li installi da system > amministration > synaptic manager o voce simile.

    per avere una lista aggiornata di pacchetti devi scaricare la sources.list della distro ed inserirla in /etc/apt

    dopo di che lanci synaptic e fai caricare la lista.
    una volta che l'elenco di tutti i pacchetti è disponibile scegli quali installare cliccando sul quadratino alla loro sinistra, marchi il pacchetto in breve, dopo di che fai apply che è uno dei tasti in alto di synaptic e questo installerà e configurerà da solo il pacchetto.

    per la linguà beh puoi scegliere di cambiare la lingua da inglese in italiano.

    ora sono sulla macchina win, però se non ricordo male si dovrebbe fare system > preference > select language o voce simile, dopo di che scegli il linguaggo che ti interessa.

    ciao
    Linux Inside

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.