Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Errore NET Framework?

Errore NET Framework?

Ciao Ragazzi..spero possiate aiutarmi...ho installato file master 07 che è un applicazione che permette di modificare i file del gioco fifa07...all'apertura del programma ottengo però questo errore...

se premo annulla esce la finestra sotto...

I numeri del thread id e del process id sono sempre diversi ogni volta che cerco di avviare il programma..credo sia un errore dovuto a net framework ma sul pc ho sia la 1.1 che la 2.0 con tutti gli update possibili..come risolvo il problema?
    il mio S.O. è xp sp2...

Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate
    .....Juventus 4ever.....

Si tratta di un bug del programma. Contatta il programmatore che lo ha scritto.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

So di altre persone che lo usano però...ho provato ad installare net framework 2.0 cacciando l'1.1 ma è come se il 2.0 non sia proprio installato sul pc perchè in quel caso il programma non parte propio dandomi un errore del programma che deve essere terminato..se reinstallo la 1.1 torna l'errore di cui sopra le immagini...come faccio a scegliere sul pc se usare la 1.1 o la 2.0?
    .....Juventus 4ever.....

La 1.1 e la 2.0 possono coesistere tranquillamente, perché i programmi compilati per la 1.1 useranno la 1.1 e i programmi compilati per la 2.0 useranno la 2.0.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio