Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964

Restituzione decoder Alice TV

Avendo disdettato Alice Home TV devo restituire il decoder; come da istruzioni del 187 vado in un negozio Insip di Ravenna (mia città) e sorpresa, non viene accettato.
    Imparo che solo i negozi di proprietà Telecom sono abilitati a ritirarlo ed a Ravenna hanno chiuso tutti.
    Morale, o cerco un negozio fuori Ravenna (qualcuno mi aiuta ??) o lo spedisco.
    La mia ritrosia a spedirlo è che arrivi non integro o "sparisca" una volta arrivato e quindi mi tocchi pagarlo !!!!
    Qualche suggerimento ?

spedirlo sicuramente NO!!!!!
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Sono d'accordo, il problema è che non riesco a risalire ad un negozio di proprietà Telecom a cui restituirlo, ed il 187 non aiuta

Utente di HTML.it

Re: Restituzione decoder Alice TV

Originariamente inviato da teo1964
    Avendo disdettato Alice Home TV devo restituire il decoder; come da istruzioni del 187 vado in un negozio Insip di Ravenna (mia città) e sorpresa, non viene accettato.
    Imparo che solo i negozi di proprietà Telecom sono abilitati a ritirarlo ed a Ravenna hanno chiuso tutti.
    Morale, o cerco un negozio fuori Ravenna (qualcuno mi aiuta ??) o lo spedisco.
    La mia ritrosia a spedirlo è che arrivi non integro o "sparisca" una volta arrivato e quindi mi tocchi pagarlo !!!!
    Qualche suggerimento ?
    Devi cercare qualche negozio TELECOM, in genere ci sono nei capoluoghi di Regione ed in molti di Provincia, oppure spedirlo alla sede del servizio clienti, che è indicata in alto a sinistra sulla fattura TELECOM, dovrebbe essere Asti.
    Per la spedizione, basta il pacco postale più economico, con la tracciabilità, per reperirlo in caso di smarrimento.
    Se arriva rotto, non se ne accorgono, perchè non controllano nemmeno.

Permessi di invio