Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    37

    Galleria immagini in php su Aruba

    Ciao a tutti,
    ho un hosting windows su Aruba.it e vorrei mettere su una semplice galleria immagini in php.
    Ho provato svariati script, ma il problema è che su Aruba non è possibile settare liberamente i permessi di lettura/scrittura sulle cartelle, di conseguenza non riesco a farne funzionare nessuno.

    Qualcuno mi può spiegare come devo fare? E' assurdo lavorare limitati in questo modo -_-'


    Grazie

  2. #2
    Devi usare la cartella public

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    37
    Originariamente inviato da cubalibre810
    Devi usare la cartella public
    Purtroppo la cosa non risolve il problema. Non mi è permesso in alcun modo di settare permessi di tipo 777 su una cartella, anche se risiedente all'interno della cartella public del sito

  4. #4
    Su server windows non si possono settare i permessi tramite client FTP come su server UNIX, la cartella public di Aruba ha già i permessi adatti

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    37
    Originariamente inviato da cubalibre810
    Su server windows non si possono settare i permessi tramite client FTP come su server UNIX, la cartella public di Aruba ha già i permessi adatti
    Ho provato ad esempio ad installare lo script che hai linkato nella sign all'interno della cartella public, ma continua a non funzionare dato che non trova le librerie GD. Insomma, devo cambiare hosting per far andare lo script di una gallery?

  6. #6
    Le librerie GD non c'entrano nulla con i permessi, su server windows Aruba non sono installate le librerie GD, tutto quà

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    37
    Capisco, grazie mille per l'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.