PDA

Visualizza la versione completa : la peggiore fine che un essere vivente potesse fare

Kahm
16-10-2006, 09:21
ieri sera.......
stavo per addormentarmi
ero stanchissimo, dopo tutta una serata passata a lavorare, ecco il mio dolce e meritato riposo

ma all'improvviso sento uno strano rumore.."zZZZZZZZZzZZzzzzzzzZZ"
e poi questo rumore entra nel mio orecchio!

caz! un stramaledettissima zanzara :dh:
vabbeh accendo la luce,cerco di vedere dove si poggiata per "convincerla a sloggiare", ecco si era appoggiata sul mio armadio, ora cerco di trovare qualcosa per schiaffeggiarla...uhm libri, cassette, (scusate la mia stanza un po' disordinata!)
uhm no con la mano non mi pare proprio il caso,
do' un'occhiata dietro la porta se trovo qualcosa che fa al caso mio......scorgo un paio di mutande sporche :mame:
SBAM!

hai fatto un solo grande errore nella tua misera vita!: disturbarmi mentre dormivo!
questa la punizione!

yuripace
16-10-2006, 10:04
potevi risparmiarle almeno le murande sporche :incupito:

GnoKy
16-10-2006, 10:07
Originariamente inviato da Kahm
ieri sera.......
stavo per addormentarmi
ero stanchissimo, dopo tutta una serata passata a lavorare, ecco il mio dolce e meritato riposo

ma all'improvviso sento uno strano rumore.."zZZZZZZZZzZZzzzzzzzZZ"
e poi questo rumore entra nel mio orecchio!

caz! un stramaledettissima zanzara :dh:
vabbeh accendo la luce,cerco di vedere dove si poggiata per "convincerla a sloggiare", ecco si era appoggiata sul mio armadio, ora cerco di trovare qualcosa per schiaffeggiarla...uhm libri, cassette, (scusate la mia stanza un po' disordinata!)
uhm no con la mano non mi pare proprio il caso,
do' un'occhiata dietro la porta se trovo qualcosa che fa al caso mio......scorgo un paio di mutande sporche :mame:
SBAM!

hai fatto un solo grande errore nella tua misera vita!: disturbarmi mentre dormivo!
questa la punizione!

Chi sei? Cugino di Chuck Norris?

san
16-10-2006, 10:08
ma tu tieni la biancheria sporca nella stanza in cui dormi?

-San-

Kahm
16-10-2006, 10:12
Originariamente inviato da san
ma tu tieni la biancheria sporca nella stanza in cui dormi?

-San-

quando la sera mi cambio la appoggio in una cesta dietro la porta!

Loading