Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: questa è bellissima!!

Utente di HTML.it

questa è bellissima!!

Salve,
    la telecon mi ha attivato una linea telefonica circa 20 gg fa!
    Richiedo immediatamente l'attivazione di alice flat 640 e mi fanno..."signore, lei ha già stipulato un contratto per l'adsl con un altro operatore telefonico"! Ma com'è possibile???? ho la linea attiva da 20 minuti!!!
    Alla fine si scopre che l'utenza telefonica che mi è stata data non è pulita....ha già una portante TELECOM attiva che non viene rilevata dal modem! In pratica vinene rilevata dal numero verde ma effettivamente non c'è!!!!!
    Il risultato è che tutte le attivazioni di adsl non vanno a buon fine e nessuno alla Telecom sa che pesci prendere per un problema che non è di natura tecnica ma di natira meramente commerciale (mi hanno parlato di terminali non aggiornati)!!!
    ALE' GRANDI COME AL SOLITO!!

Guest
    Be in questo caso direi che e tuo diritto chiedere o che la linea venga liberata nel tempo piu celere possibile (che comunque mi pare strana la cosa perche quando si disattiva la linea telefonica vengono eliminati tutti i servizi ad essa annessi come l adsl ) oppure chiedi che ti mettano su una linea libera .
    Se la portante e di telecom come fa il modem non vederla ? probabilmente e un problema di amministrazione cioe di carte non a livello tecnico !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    LOL

si incasinano con la loro stessa portante

Utente di HTML.it
    in effetti loro rilevano una portante che in pratica non esiste!!! ci sarà qualche problema a livello commerciale.....combatto con loro da 1 mese ma nessuno sa come risolvere il problema! posso chiedere una linea pulita solo pagando 30 euri e devo per forza cambiare numero telefonico!!!

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Guest
    Originariamente inviato da Pigio
    in effetti loro rilevano una portante che in pratica non esiste!!! ci sarà qualche problema a livello commerciale.....combatto con loro da 1 mese ma nessuno sa come risolvere il problema! posso chiedere una linea pulita solo pagando 30 euri e devo per forza cambiare numero telefonico!!!
    No per cambiare la linea visto che non sono passati 10giorni non devi pagare nulla ci mancherebbe , il problema e loro e non tuo .

Per Cisco:
    si e gogliardica la cosa che si incasinano con la loro stessa portante e specialmente ancora piu bella cosa sarebbe che sia solo un problema amministrativo .

Utente di HTML.it
    purtroppo sono passati i 10 giorni!!!

Guest
    Originariamente inviato da Pigio
    purtroppo sono passati i 10 giorni!!!
    10giorni da quando hai richesto la linea o da quando te l hanno data ?
    Perche io parlo da quando te l hanno data che sia operativa

Utente di HTML.it
    appunto! sono passati tranquillamente!
    tento l'ultima carta con un amico del commerciale telecom dopodichè mi rendo insolvibile alle bollette.......voglio vedere se per 100 euro mi fanno l'ingiunzione di pagamento!!!! ahaahahahahaha
    e se mi staccano il telefono mi farebbero un favore così passo a fastweb

Permessi di invio