Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    El rumbero
    Guest

    Paul allison, ma chi è?

    Bhe la mia storia inizia così:

    Conosco da un anno una persona, che saputo il mio lavoro nell'informatica mi ha spesse volte intrattenuto a parlare di computer e affini finchè un bel giorno...
    Si è arrivati a parlare dell'amato zio Bill (Billgates) e mentre se ne discuteva mi ha proposto una storia che ha dell'incredibile, una versione della vita di bill gates veramente strana, o se normale, di cui nessun altro ha mai accennato; neanche i media.

    Uno dei due si sbaglia, ma chi?
    Il problema, è che nonostante le prove schiaccianti, diffuse tramite sito microsoft documentari in TV etc... Intravedo un'ostinazione che mi ha fatto cercare su internet come un matto una qualche parvenza di verità nella sua storia (anche se sicuro del contrario)

    Lui sostiene che:
    BillGates non è l'uomo più ricco del mondo, e non è il proprietario attuale della microsoft.
    Esiste invece un uomo di nome Paul Allison (notare nome simile a Paul Allen, ma ha detto che non è lui). Ha però la barba di Richard Stallman (linux) e ha lo yot o nave di Paul Allen.
    Fin dalla givane età, (13 anni, l'età in cui gates fece il suo primo software), è un grande di wallstreet (trovami uno che fa entrare un 13enne a giocare in borsa a wallstreet e io sono :berto: ) ed è proprietario della microsoft e anche della macintosh. Dirige nell'ombra sia le decisioni di Bill Gates che di Steve Jobs, ed è lui che per motivi imprecisati e assolutamente assurdi ha tenuto le due softwarehouse l'una contro l'altra e adesso le sta pian piano unendo rendendo i software compatibili tra di loro.

    Insomma io ho tentato di convincerlo che non è così, fino a che dopo un anno di insistenze, ho ceduto e ho cercato su Google la keyword Paul Allison:

    Paul Allison is Professor of Sociology at the University of Pennsylvania

    Che devo fa?
    Per correttezza nei suoi confronti (anche se sicuro di quello che so), mi rimetto al giudizio dei forumisti di HTML.it, voi che dite... è forse un man in black?

  2. #2
    ehm le società sono proprietà degli azionisti... che sono tutti conosciuti.
    basta che leggi i bilanci azionari delle aziende.
    Il CDA, messo su dagli azionisti, dirige l'azienda.

  3. #3
    El rumbero
    Guest
    Si vabbè. Ma la questione è:
    Bill Gates chairman and Chief software architect of the... etc
    è l'uomo immagine delle microsoft escludendo l'uomo sudore (steve balmer :ignore: ), bill sarà pure, presumo, azionista di maggioranza del gruppo oltre che mente. Come steve jobs lo è della apple.

    Paul Allen, lo conosciamo tutti, almeno spero ma...

    Paul allison?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    leggende metropolitane. "misteriosi" super uomini che governano nel buio le sorti del mondo manovrando come marionette autorevoli prestafaccia

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    sono storie sempre intriganti.

    ah, Paul McCartney è morto ed è stato sostituito con un sosia. Questa è vero, però.

  6. #6
    Originariamente inviato da El rumbero
    bill sarà pure, presumo, azionista di maggioranza del gruppo oltre che mente
    non penso
    . Come steve jobs lo è della apple.
    questo sicuramente no

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.