Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    [tennico?] Boh... alla fine č un giochetto

    Ho trovato l'ultima follia su Internet: un sitema operativo online: www.youos.com
    Ti iscrivi, ti logghi, e hai il tuo desktop (linux) con alcune applicazioncine.
    Molto molto carino (:

    Buon divertimento.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    sei nerdissimo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Originariamente inviato da Druzya
    sei nerdissimo
    Sto anche rispondendo dal browser aperto all'interno del desktop virtuale.
    Qui il nerdometro sta raggiungendo livelli mai visti
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ne esiste anche un altro di desktop virtuale che graficamente č pių carino, ma mi pare sia un po' pių limitato nelle sue funzioni
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Sto anche rispondendo dal browser aperto all'interno del desktop virtuale.
    Qui il nerdometro sta raggiungendo livelli mai visti
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Molto carino!

    Devo ancora perō capire per quali scopi posso utilizzarlo... :master:
    "Na' sedia te vojo tirā!"

  7. #7
    Originariamente inviato da Brazonet
    Molto carino!

    Devo ancora perō capire per quali scopi posso utilizzarlo... :master:

    Stupire gli amici e poi vantartene in giro, che domande.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    tempo fa vidi una cosa simile, si chiamava virtual desktop e se non ricordo male dentro c'era windows... poi non l'ho visto pių mi sa che lo hanno fatto chiudere...
    Aloha....
    Andrea

  9. #9
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Sto anche rispondendo dal browser aperto all'interno del desktop virtuale.
    Qui il nerdometro sta raggiungendo livelli mai visti
    E con il browser del desktopo virtuale ti puoi collegare al sito per aprire un altro desktop virtuale per navigare con quello?
    Un bacio puō cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10
    Originariamente inviato da Zero G
    E con il browser del desktopo virtuale ti puoi collegare al sito per aprire un altro desktop virtuale per navigare con quello?

    Perché non ci ho pensato io?

    CI PROVO SUBITO!
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.