Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di maxmito

Scheda madre non "bippa"

Ciao!
    sto avendo problemi nell'assemblare un pc... la scheda madre è una ASROCK, processore Athlon 64bit (socket 939, e RAM 512).
    In pratica collegando il tutto ed accendendo il computer gira solo la ventola del processore (segno che la corrente passa.. almeno quella ma poi niente più!
    Ho gia cambiato la scheda madre (sostituita con un'altro modello della Asrock) ma il problema rimane lo stesso.. Ho provato anche a far partire il pc senza la RAM, ma non "bippa" cosi come dovrebbe fare quando la RAM non c'è o è mal collegata...
    A questo punto mi viene da pensare che il problema sia il processore... qualcuno sa darmi qualche consiglio per capire quale è la fonte del problema?
    grazie

se la scheda madre non bippa e non riesci ad arrivare alla schermata di bios solitamente è la CPU e di solito il pc si spegne da solo poco dopo....
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Utente di HTML.it L'avatar di maxmito
    Il pc non si spegne, rimane acceso e ho anche notato che la CPU non si scalda... cmq mercoledi potrò provare un nuovo processore per avere una conferma, nel frattempo accetto suggerimenti!

Permessi di invio