Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: la giusta regola

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    la giusta regola

    No mi va, non mi ci vedo proprio nel ruolo del rompi palle, eppure ogni giorno di più il mio atteggiamento si affianca a questa filosofia, quando credo in progetto tendo a vedere solo l'obbiettivo ultimo senza pormi le variabili che potrebbero intercorrere.

    In breve, venerdì prova, un paio di elementi hanno cazzeggiato a mio avviso un po' troppo e li ho ripresi, subito chiesto scusa, perchè alla fine non sono loro padre ne il loro padrone, ma ho spiegato loro che bisogna lavorare e dimenticardi di quell'atteggiamento da patronato che si aveva.

    Un elemento non eseguiva bene una cosa, mi sono fermato finchè non l'ha fatto giusta, un po' di superficialità da parte sua che io non accetto e che gli ho spiegato.

    Datemi qualche consiglio per relazionare in modo giusto senza passare per rompi maroni, purtroppo da questo lato sono anche troppo "imprenditoriale"

    non c'entra na fava la musica (per carnauser)
    Ma solo le relazioni con le persone.

  2. #2
    che rapporto hai con loro al di fuori del gruppo?
    è la prima prova o l'atteggiamento si ripete da tempo?

  3. #3
    accetta il fatto di essere un rompi maroni
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Carletto90
    che rapporto hai con loro al di fuori del gruppo?
    è la prima prova o l'atteggiamento si ripete da tempo?
    Si ride si scherza si discute tranquillamente, ma per il progetto che ho in mente lavorare in sala prove per me è una cosa essenziale

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    L'unico consiglio che ti posso dare è di proseguire esattamente come hai fatto nell'esempio citato.
    Quando veniamo sgridati da qualcuno é possibile, se siamo orgogliosi, rimanere feriti dalle parole che ci giungono, per quanto portatrici di ragione.
    Aggiungere alla fine un "perdonami se ti riprendo, è solo perchè cosí insieme possiamo raggiungere un risultato" o qualcosa del genere fa riguadagnare nel soggetto quel poco di orgoglio ferito.
    Inconsciamente è una cosa che fa piacere sentire.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da DydBoy
    L'unico consiglio che ti posso dare è di proseguire esattamente come hai fatto nell'esempio citato.
    Quando veniamo sgridati da qualcuno é possibile, se siamo orgogliosi, rimanere feriti dalle parole che ci giungono, per quanto portatrici di ragione.
    Aggiungere alla fine un "perdonami se ti riprendo, è solo perchè cosí insieme possiamo raggiungere un risultato" o qualcosa del genere fa riguadagnare nel soggetto quel poco di orgoglio ferito.
    Inconsciamente è una cosa che fa piacere sentire.
    Ci tengo troppo, mi devo in qualche modo tranquillizzare, tanto sangue sto sputando su sta cosa, troppo

  7. #7
    Originariamente inviato da mame01
    Si ride si scherza si discute tranquillamente, ma per il progetto che ho in mente lavorare in sala prove per me è una cosa essenziale
    allora se inizialmente hai messo in chiaro che per te è un progetto importante e loro lo hanno appoggiato è giusto rompere i coglioni fino al loro esaurimento, visto che li conosci e sono 'amici' sotto certi punti di vista dovrebbe essere anche più facile, chiaro si rimprovera in maniera tranquilla e costruttiva.....se nn capiscono così e hai l'opportunità di cambiare...beh cambia, alla fine l'obiettivo è quello e nn importa con chi ci arrivi giusto?

  8. #8
    un rompi ,aroni in ogni gruppo deve esserci sennò si cazzeggia e basta e pare che anche il tuo gruppo ne abbia uno
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Inizia ogni cazziatone con 'ragazzi, lo sapete che sono un rompicoglioni, per cui portate pazienza ma...'


    eccetera
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    Ci tengo troppo, mi devo in qualche modo tranquillizzare, tanto sangue sto sputando su sta cosa, troppo
    Beh, al di là della professionalità che ci deve essere se state facendo le prove per un obiettivo professionale, l'unica cosa che mi sento di dirti è che la musica è arte e per fare arte bisogna sapersi divertire altrimenti meglio fare il ragioniere. Quindi se l'adesione al progetto non è partecipata o gli altri non la ritengono importante o sei veramente un rompi palle
    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.