una volta fatti tutti i componenti di una pagina web (con Photoshop e flash) con quale programma posso impaginare, impostare dei frame e pubblicare il sito?
una volta fatti tutti i componenti di una pagina web (con Photoshop e flash) con quale programma posso impaginare, impostare dei frame e pubblicare il sito?
Se non conosci l'html e i linguaggi di impaginazione puoi affidarti Dreamweaver, ma fatti aiutare che fai prima
ci sono altri metodi più intuitivi?
più intuitivi...di cosa?
se dreamweaver non è intuitivo...
www.granadilla.it
Granadilla - Design Juice
allora sono a posto...
però impostare 3 frame (head, menu sx e corpo del sito) e fare in modo che i link del menu si aprano nel corpo dev' essere una cosa abbastanza semplice (credo.... spero...)
altre cose per il momento non mi servirebbero....
quindi, teoricamente, ce la posso fare?
grazie :ignore:
Più intuitivo di Dreamweaver...... :master:
ah si ecco....
Dovresti disegnare il tuo sito su un foglio di carta con una matita, colorarlo con i pennarelli o con dei pastelli, ritagliarlo con le forbici e incollarlo con l'attack sul tuo schermo. ....
Così dovrebbe essere intuitivo....
![]()
Buona fortuna
vi prego perdonatelo...soffre della sindrome di mucciaccia...Originariamente inviato da Sebulba
Più intuitivo di Dreamweaver...... :master:
ah si ecco....
Dovresti disegnare il tuo sito su un foglio di carta con una matita, colorarlo con i pennarelli o con dei pastelli, ritagliarlo con le forbici e incollarlo con l'attack sul tuo schermo. ....
Così dovrebbe essere intuitivo....
![]()
Buona fortuna
@dany:
secondo me ce la puoi fare!!!
www.granadilla.it
Flame inutile, per favore riportate la discussione sul tema iniziale![]()
se posso darti un primo consiglio...evita la struttura a frame!Originariamente inviato da dany1986
allora sono a posto...
però impostare 3 frame (head, menu sx e corpo del sito) e fare in modo che i link del menu si aprano nel corpo dev' essere una cosa abbastanza semplice (credo.... spero...)
altre cose per il momento non mi servirebbero....
quindi, teoricamente, ce la posso fare?
grazie :ignore:
inizia con una tabella con le stesse caratteristiche dei frame che citi...header...menu e cella centrale con i contenuti...tieni fisso header (riga in alto) e menù...cambia i contenuti nella cella centrale...
un paio di ragioni?
gestione facilitata dei link nel menù, maggiore indicizzazione nei motori di ricerca...
![]()
www.granadilla.it