Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

router... qualcuno mi spiega?

ragazzi, mia mamma si è presa un portatile e vorrebbe usufruire della mia connessione alice adsl... ma vi chiedo: mi serve un router giusto? se sì, come funziona? mi serve anche un secondo modem usb per il suo portatile?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se il tuo notebook ha già una scheda wirelless integrata, devi prendere soltanto un
    router wireless che abbia per il tuo pc fisso uno switch con almeno una porta ethernet. inq uesto modo condividerai la connessione internet.

per esempio puoi valutare l'acuisto di un netgear dg834g(it)

ps. dopo aver preso il router il tuo attuale modem usb per l'adsl non ti servirà più
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Se invece vuoi spendere meno (ma sparwari ti suggerisce una soluzione sicuramente più funzionale, scalabile e affidabile) acquisti una penna wifi o bluetooth e il portatile scrocca la connessione condivisa del fisso.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio