Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578

    Un negozio non mi fa la fattura, gli brucio il negozio?

    Ho comprato ad aprile, un obiettivo per macchina fotografica da un negozietto.
    Gli chiedo se mi fanno la fattura e il ragazzo mi dice che non c'è problema, prende nota di tutti i dati e mi dice che mi richiama appena pronta. Passano 10 giorni, richiamo e mi dice che non è pronta. Vabbè aspetto. Passano due settimane e mi dicono che la ragazza ci sta lavorando (quanto ci vuole a fare una fattura??).
    Richiamo, mi richiedono per l'ennesima volta il mio numero di telefono dicendo che richiameranno. Passano le vacanze, a fine agosto vado la incazzato, il ragazzo non c'è più ma c'è un nonnetto. Gli chiedo se mi fa sta minchia di fattura e mi richiede tutti i dati dicendo di passare venerdì.
    Venerdì pomeriggio ripasso e non mi riconosce nemmeno, dice che le fatture le fa la ragazza, di ripassare venerdì mattina. Venerdì scorso chiamo, mi risponde la ragazza, mi richiede per l'ennesima volta i datie mi dice che mi richiama in mattinata. Non ha richiamato.

    Ora, o gli sfondo la vetrina del negozio, oppure ditemi voi cosa fare.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    chiama la guardia di finanza
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    ti presenti e chiedi la fattura, se non te la fanno, chiami sul momento i carabinieri.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Dopo mesi cosi, io chiamerei la finanza senza neanche passare dal via.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da DeBe99
    Dopo mesi cosi, io chiamerei la finanza senza neanche passare dal via.
    esclusivamente per fargli pagare il tempo e il nervoso procuratomi. idem.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    bucagli le ruote del SUV
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  7. #7
    la ragazza che fa le fatture è gnocca?

  8. #8
    vai lì direttamente con la guardia di finanza e richiedi la fattura

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    2,222
    al giorno d'oggi molti negozianti e imprenditori nn fanno fatture x ovvi motivi(vedi guadagnare di + e nn pagare le tasse), se sei un bravo cittadino cosi come credo visto che giustamente richiedi la fattura credo proprio dovresti denunciarli.poi vedi te se andare la con la guardia di finanza o meno, ma credo che la denuncia sia la cosa + giusta in questi casi.direi che dai tempi che ti hanno detto è ovvio che nn intendono farla sperando che tu ti stanchi di richiederla quindi.....

  10. #10
    Vai al negozio e chiami la GdF col tuo cellulare dopo avergli chiesto la fattura... si materializzerà immediatamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.