Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Quesito...reato di linkaggio?

    Salve a tutti, ho letto questo articolo sul sito di Beppe Grillo.
    http://www.beppegrillo.it/2006/10/il...izionismo.html
    Ne cito una frase:
    Chi inserisce un link a un programma televisivo, un filmato, una qualunque opera coperta da diritto d’autore, già venduti on line in un altro Paese, potrebbe essere perseguibile.
    Nel mio sito come potete vedere ho dato la possibilità di guardare alcune televisioni e ascoltare alcune radio. Devo toglierle?

  2. #2
    Credo che dipenda dalle trasmissioni, sentivo che son stati condannati proprietari di siti che avevano link a siti esteri dov'era possibile vedere le partite.
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3

  4. #4
    Di solito ci si mette d'accordo via mail.... uno scambio di linkè un vantaggio per entrambi, solitamente.

  5. #5
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Se ne parla anche su PUNTO INFORMATICO
    A quanto ho capito questa è parte del provvedimento emesso oggi:


    "è innegabile che gli attuali indagati hanno agevolato attraverso un sistema di guida online la connessione e facilitato la sincronizzazione con l'evento sportivo: senza l'attività degli indagati, non ci sarebbe stata, o si sarebbe verificata in misura minore, la diffusione delle opere tutelate"
    Mentre questo si riferisce al precedente provvedimento:

    La decisione della Corte, che porterà ad un riesame del processo, ribalta quanto stabilito nei precedenti gradi di giudizio, in cui sostanzialmente era prevalsa la tesi secondo cui il reato non sussisteva proprio perché le partite oggetto del provvedimento venivano poste in rete dalle emittenti cinesi, e non dagli imputati. In particolare, il tribunale di Milano che aveva giudicato il caso spiegava che l'accesso alle partite "era consentito non attraverso l'elusione delle misure tecnologiche predisposte dalla società (SKY, ndr.), ma perché le partite erano immesse in rete da alcune emittenti cinesi che avevano acquistato da SKY il diritto di trasmetterle localmente".

    A quanto ho capito, nel provvedimento di oggi si giudica reato il fornire indicazioni su come connettersi a materiale protetto da diritto d'autore. Ma il problema è a monte, secondo me. Se SKY ha venduto ad una emittente cinese il diritto a trasmettere via internet, l'errore è di SKY. Internet è così. Non si parla di scambio di musica pirata, o di cracks, o di virus. Se lo straming dal sito cinese è aperto a tutti è nella natura delle cose che tutti possano accedervi.
    Gradirei molto sapere cosa ne pensate.
    MA DI CHE PARLATE??

  6. #6
    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    A quanto ho capito, nel provvedimento di oggi si giudica reato il fornire indicazioni su come connettersi a materiale protetto da diritto d'autore. Ma il problema è a monte, secondo me. Se SKY ha venduto ad una emittente cinese il diritto a trasmettere via internet, l'errore è di SKY. Internet è così. Non si parla di scambio di musica pirata, o di cracks, o di virus. Se lo straming dal sito cinese è aperto a tutti è nella natura delle cose che tutti possano accedervi.
    Gradirei molto sapere cosa ne pensate.
    Se SKY ha dato le autorizazioni ai musi gialli, mi pare ovvio che sia colpa loro.

  7. #7
    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno

    Gradirei molto sapere cosa ne pensate.
    l'errore non è di sky, ma di chi ha deciso, che qualcuno debba lucrare su un evento, fino al punto di renderlo privato.

    come si è arrivati a vendere la libertà di visione? questo ci si dovrebbe domandare. se non fosse sky, sarebbe qualcun'altro che si inserirebbe nel marcio meccanismo esistente.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    che due palle questa rete ragazzi
    veramente sta diventando un calderone di stronzate imbarazzanti

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    l'errore non è di sky, ma di chi ha deciso, che qualcuno debba lucrare su un evento, fino al punto di renderlo privato.

    "Io vorrei la pace nel mondo" (cit.)
    MA DI CHE PARLATE??

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    che due palle questa rete ragazzi
    veramente sta diventando un calderone di stronzate imbarazzanti
    Figura di merda numero due.
    Grazie anche a te.
    MA DI CHE PARLATE??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.