Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    I francesi sono di colore...

    Non è un tread razzistico, però volevo solo far notare che la loro squadra di calcio è fatta di persone di colore, oggi c'è un articolo su una modella di colore francese, gente che mi torna da parigi e che mi dice che sembrava di essere al cairo non certo per il caldo...ma io mi chiedo quei biondi amici di asterix che fine hanno fatto esistono ancora ?

    Ora va bene tutto ma mi pare pure che stanno esagerando..

  2. #2
    Mi pare di ricordare che i neri siano tipo il 15-20% dei francesi, manco poco

  3. #3
    Vabbeh se colonializzi mezza africa che ti aspetti?
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Se è per questa la squadra di calcio, di francese ha ben poco, anche tra i bianchi. Quasi tutti coloni.

  5. #5

    Re: I francesi sono di colore...

    Originariamente inviato da carnauser
    ma io mi chiedo quei biondi amici di asterix che fine hanno fatto esistono ancora ?

    sì ci sono e sono ancora tanti
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Vabbeh se colonializzi mezza africa che ti aspetti?
    E ma questo non c'entra.
    Se colonizzi mica che poi gli devi permettere di invaderti, si sfrutta e stop.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    pure a nord non esistono + padani
    alla fine tutti sarete Terroni!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Vabbeh se colonializzi mezza africa che ti aspetti?
    ma veramente sono loro che stanno colonizzando la francia eh...i francesi stanno scomparendo..tutti che si preoccupano di quei cazzo di panda di merda che si estinguono e nessuno si preoccupa degli omini celti francesi che stanno schiattando silenziosamente e sono una specie in via di estinzione...

  9. #9
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    E ma questo non c'entra.
    Se colonizzi mica che poi gli devi permettere di invaderti, si sfrutta e stop.
    Ci vorrebbe un tastino "don't panic" stanno diventando troppi? stanno iniziando a venire qui??? ok Don't panic e BOOOM fanno la fine dei lemmings
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da carnauser
    ma veramente sono loro che stanno colonizzando la francia eh...i francesi stanno scomparendo..tutti che si preoccupano di quei cazzo di panda di merda che si estinguono e nessuno si preoccupa degli omini celti francesi che stanno schiattando silenziosamente e sono una specie in via di estinzione...
    Nello spirito di fratellanza del thread, a me sta più che bene questo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.