PDA

Visualizza la versione completa : Diventare un massaggiatore

carlojil
16-10-2006, 17:09
ciao a tutti, ieri con i miei amici è sorto un piccolo dibattito.

Secondo voi seguire dei corsi professionali per diventare Massaggio ( es. anti strees, shiatsu, ecc.. ) può essere una valida alternativa per arrotondare lo stipendio ?

Chi di voi va a fare i massaggi in qualche centro, palestra o altro ?
e sopratutto quanto spendente ?
alcuni dicono che, in provincia di milano e varese, con meno di 40 euro non trovi nulla, cosa ne pensate ?

Corinna
16-10-2006, 17:12
Originariamente inviato da carlojil
alcuni dicono che, in provincia di milano e varese, con meno di 40 euro non trovi nulla, cosa ne pensate ?

Per un massaggio terapeutico ben fatto con 40 euro non ti fanno manco sedere nella sala d'aspetto :fagiano: (milano, s').

Druzya
16-10-2006, 17:14
Originariamente inviato da Corinna
Per un massaggio terapeutico ben fatto con 40 euro non ti fanno manco sedere nella sala d'aspetto :fagiano: (milano, s').

comincio a capire come mai alain diceva che con 3000 euro netti al mese a milano non sei poi cosi' ricco :fagiano:

Corinna
16-10-2006, 17:15
Originariamente inviato da Druzya
comincio a capire come mai alain diceva che con 3000 euro netti al mese a milano non sei poi cosi' ricco :fagiano:

Che non sei poi così ricco è vero... comunque ci vivi da dio anche qui :stordita:

Druzya
16-10-2006, 17:18
Che non sei poi così ricco è vero... comunque ci vivi da dio anche qui :stordita:

si ma io ho pagato i massaggi che m'han rimesso in piedi circa 30 euro. e il massaggiatore da cui sono andato e' uno Bravo con la B maiuscola

Corinna
16-10-2006, 17:20
si ma io ho pagato i massaggi che m'han rimesso in piedi circa 30 euro. e il massaggiatore da cui sono andato e' uno Bravo con la B maiuscola

Magari da te ci sono addirittura interi appartamenti in affitto a soli mille euri al mese... :D

Druzya
16-10-2006, 17:22
Magari da te ci sono addirittura interi appartamenti in affitto a soli mille euri al mese... :D

:oVVoVe: a soli quanto?!?!?

carlojil
16-10-2006, 17:23
per curiosità, sei stato da un fisioterapista o da un massaggiatore ?
e che tipo di massagi dti ha fatto ? qual'era il problema ?

noi parlavano di massaggi relax, anti stress e shiatsu.

Corinna
16-10-2006, 17:23
:oVVoVe: a soli quanto?!?!?

lascia perdere, che quando mi sbattono fuori di qui non so dove andare a vivere... :cry:

El rumbero
16-10-2006, 17:29
Originariamente inviato da carlojil
ciao a tutti, ieri con i miei amici è sorto un piccolo dibattito.

Secondo voi seguire dei corsi professionali per diventare Massaggio ( es. anti strees, shiatsu, ecc.. ) può essere una valida alternativa per arrotondare lo stipendio ?

Chi di voi va a fare i massaggi in qualche centro, palestra o altro ?
e sopratutto quanto spendente ?

Io frequento il secondo anno presso una scuola istituto che insegna trattamenti schiatsu, craniosacrali, moxa etc con sottofondo di M.T.C. mica male, sono quattro anni di studio e applicazione, ma puoi fare già trattamenti:

Tratti belle ragazze
e se non sono belle ragazze ti fai pure pagare :)

Loading