Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    170

    [Contratti] Tipo di contratto

    Salve, vorrei sapere con che tipo di contratto si viene assunti nel settore informatico e qual'è la paga media: io sono un programmatore php assunto con contratto del settore commercio, e prendo 1000 euro scarse, a volte neanche ci arrivo!
    E' normale uno stipendio del genere?
    C'è un tipo di contratto migliore di quello del commercio?
    Vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    170
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Dipende dal settore in cui opera l'azienda che ti assume.
    E' un'azienda che fa per la maggior parte siti web

    Originariamente inviato da MasterLibe
    Se è il primo impiego sembra abbastanza normale. Comunque dipende anche dalle mansioni e dalle responsabilità che hai.
    Ho fatto uno stage di parecchi mesi, ho avuto un contratto di un anno ed adesso dovrei averne uno a tempo indeterminato.
    Siamo solo io e il titolare, e contando che lui è quasi sempre fuori, la costruzione dei siti la faccio io, per circa l'85%.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    arrivarci a 1000 ogni mese

    per il tipo di contratto dipende da com'è registrata l'azienda, quindi commercio in questo caso va bene.

    Di dove sei?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    170
    Teramo -> Abruzzo-> Italia = Terzo Mondo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da xmaxfane
    Teramo -> Abruzzo-> Italia = Terzo Mondo
    ringrazia il tuo datore di lavoro e continua a lavorare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Mi sarebbe sembrato fin tanto a Milano, come primo stipendio, ma in Abbbruzzo penso che tu debba ringraziare la magnanimità del datore

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    170
    Addirittura ringraziare?!?
    Dovrei ringraziare perchè mi fa lavorare presumo intendiate, non perchè mi da 1000 euro al mese: qualsiasi lavoro senza competenze ha il minimo che si aggiri su questa cifra, o giù di lì.
    E non pensiate che nella mia zona costi tanto poco la vita rispetto a milano e dintorni, perchè quando a 1000 euro togli l'affitto di 250 euro, 150 di gasolio, senza contare il doversi cibare e vestire, etc etc, bè... non credo che ci sia tanto da ringraziare
    Naturalmente c'è di peggio, ne sono consapevole, ma per essere incentivati ad ottenere di più si deve guardare soprattutto chi sta meglio di noi, o no?!?
    Per questo volevo sapere con che tipo di contratto sono assunte le altre persone, e quando prendono all'incirca, per darmi una regolata e per capire se sono messo bene o male.

    Grazie comunque, tutti i consigli sono ben accetti

  9. #9
    Originariamente inviato da xmaxfane
    perchè quando a 1000 euro togli l'affitto di 250 euro

    A Milano, neanche uno spartitraffico trovi per 250 euro

  10. #10
    Originariamente inviato da DeBe99

    A Milano, neanche uno spartitraffico trovi per 250 euro
    A napoli gli affitti ormai partono dai 500-600 €

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.