PDA

Visualizza la versione completa : [Contratti] Tipo di contratto

xmaxfane
16-10-2006, 16:10
Salve, vorrei sapere con che tipo di contratto si viene assunti nel settore informatico e qual'è la paga media: io sono un programmatore php assunto con contratto del settore commercio, e prendo 1000 euro scarse, a volte neanche ci arrivo!
E' normale uno stipendio del genere?
C'è un tipo di contratto migliore di quello del commercio?
Vi ringrazio anticipatamente.

xmaxfane
16-10-2006, 16:20
Originariamente inviato da MasterLibe
Dipende dal settore in cui opera l'azienda che ti assume.

E' un'azienda che fa per la maggior parte siti web

Originariamente inviato da MasterLibe
Se è il primo impiego sembra abbastanza normale. Comunque dipende anche dalle mansioni e dalle responsabilità che hai.

Ho fatto uno stage di parecchi mesi, ho avuto un contratto di un anno ed adesso dovrei averne uno a tempo indeterminato.
Siamo solo io e il titolare, e contando che lui è quasi sempre fuori, la costruzione dei siti la faccio io, per circa l'85%.

Corinna
16-10-2006, 16:21
Dove vivi?

miki.
16-10-2006, 16:22
arrivarci a 1000 ogni mese :cry:

per il tipo di contratto dipende da com'è registrata l'azienda, quindi commercio in questo caso va bene.

Di dove sei?

xmaxfane
16-10-2006, 16:24
Teramo -> Abruzzo-> Italia = Terzo Mondo :D

miki.
16-10-2006, 16:26
Originariamente inviato da xmaxfane
Teramo -> Abruzzo-> Italia = Terzo Mondo :D

ringrazia il tuo datore di lavoro e continua a lavorare.

Corinna
16-10-2006, 16:27
Mi sarebbe sembrato fin tanto a Milano, come primo stipendio, ma in Abbbruzzo penso che tu debba ringraziare la magnanimità del datore :fagiano:

xmaxfane
16-10-2006, 16:43
Addirittura ringraziare?!?
Dovrei ringraziare perchè mi fa lavorare presumo intendiate, non perchè mi da 1000 euro al mese: qualsiasi lavoro senza competenze ha il minimo che si aggiri su questa cifra, o giù di lì.