Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Help! Funziona solo Download, non l'Upload

Salve
    Sono un novizio dell'adsl e spero che qualcuno sappia aiutarmi.

Mi è stata appena attivata l'adsl di tele2 a 640. Compro il router, attacco tutto, miracolosamente funziona al primo colpo. Poi provo a fare upload in ftp: mentre in download la velocità è buona, in upload mi dice che è intorno ai 25 bytes/sec, ma spesso non riesce neanche a finire l'upload perché il server interrompe la connessione per timeout.

Anche l'invio di email con allegati è impossibile, quindi è sicuramente un problema di upload (anche l'upload su un form web è impossibile). Mentre se mi collego in dialup riesco a uploadare tranquillamente.

Il router è un Trust speedshare MD-4050. Ho provato è cambiare da PPPoA vcmux a PPPoE llc. Il download continua a funzionare, ma l'upload no.

Possibile che l'adsl di Tele2 non mi dia problemi in download, e me li dia solo in Upload? Mi sembra molto strano..

Che cosa mi consigliate? Può essere una configurazione sbagliata del router, o magari è difettoso? Sul sito di tele2 non ci sono le istruzione specifiche su come configurare questo router Trust, magari ho sbagliato qualcosa..

Grazie a chi sa darmi qualche indicazione utile!

Ho avuto lo stesso problema con Tnet un paio di volte. Era un loro problema, non mio, e l'hanno risolto dopo che gliel'ho segnalato.

ciao

Utente di HTML.it
    Ok, grazie del suggerimento.
    Ho mandato una richiesta dal sito di Tele2 ma non hanno risposto per ora. Stasera li chiamo.

Guest
    Originariamente inviato da omorzo
    Ok, grazie del suggerimento.
    Ho mandato una richiesta dal sito di Tele2 ma non hanno risposto per ora. Stasera li chiamo.
    Giusto per farti vedere che non sei il solo ad avere questo problema leggi qui scorri i post all indietro e vedrai che i problemi di upload ce l hanno un po tutti con tele2 .

Permessi di invio