Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    Il nuovo E-Business č qui

    Ci ho ragionato a lungo, e mi č venuta in mente una cosa.
    Negli anni 70 la Fiat cominciō ad avere una mission aziendale che predeva come dovessero diventare l'UNICO produttore di auto in italia. Infatti uno dei business pių proficui era investire dei soldi, creare una piccola catena di produzione di automobili, produrne una ventina, e aspettare che si presentasse Fiat a comprare il tutto. Successe.
    Ora sta risuccedendo qui, nel nuovo mondo e-business e proprio sotto i nostri occhi. C'č una nuova azienda che si č fatta prendere dal trip della posizione predominante, e lo sta facendo in maniera convulsa, e quindi DEVE diventare il nuovo pollo da spennare per noi italiani abituati storicamente a vendere il colosseo ai turisti americani. Questa azienda č Google.
    Stanno comprando convulstamente qualsiasi cosa voglia dire "archiviazione di informazioni".
    Sono riusciti anche a farsi fregare dal tizio che gli affittava il garage degli inizi: in un impeto di nostalgia sono andati lė e gli hanno detto: "Ci vendi il garage dove abbiamo iniziato?" E quello (un loro amico... e per fortuna), gli fa: "Ok, 1 milione di dollari ed č vostro". Sono andati da una societā destinata a fallire come youtube e li hanno pagati centinaia di migliaia di volte il loro valore.

    QUINDI

    propongo al forum di fare un brainstorming, per capire COSA vendere a Google.
    Non so, un motore di ricerca per i peli del gatto?
    Un sitema di archiviazione per le signorine di strada, collegabile magari a google maps?
    Un motore di ricerca per motori di ricerca?
    Un motore di ricerca per motori di ricerca di motori di ricerca?

    Forza, sotto con le idee, c'č un nuovo pollo da spennare nel mondo IT, non vorremo mica farci trovare impreparati, proprio noi italiani, vero?


    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    genio.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Originariamente inviato da seifer is back
    genio.
    anzi no, rittratto. l'hai reso pubblico svendendo la tua idea. sei giā googledipendente.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Vendiamogli il forum con tutti i forumisti.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    html.it

  6. #6
    Originariamente inviato da seifer is back
    anzi no, rittratto. l'hai reso pubblico svendendo la tua idea. sei giā googledipendente.

    Tu non lo sai, ma cosė facendo Google mi comprerā. Verranno in casa mia e mi diranno quanto voglio per me stesso.
    Devo solo aspettare che questo thread venga indicizzato.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Tu non lo sai, ma cosė facendo Google mi comprerā. Verranno in casa mia e mi diranno quanto voglio per me stesso.
    Devo solo aspettare che questo thread venga indicizzato.
    troveranno carnauser, che ti venderā per 30 lattine.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    troveranno carnauser, che ti venderā per 30 lattine.



    comunque la faccina che piangeva, quella blu, era molto pių bella di questa.
    Questa sembra uno che č in preda a un attacco di sciolta.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Il nuovo E-Business č qui

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Un sitema di archiviazione per le signorine di strada, collegabile magari a google maps?
    tu-sei-un-fottuto-genio-!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.