Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    814

    Il miglior mobiletto per computer

    Ciao, mi piacerebbe avere da voi qualche indicazione su quali sono, secondo voi, i migliori mobiletti per computer che avete visto in circolazione

  2. #2
    Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,858
    ti sposto su OT.


    think simple think ringo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    è inutile spenderci tanti soldi, perchè vengono macinati con l'uso. Si rovinano velocemente per l'utilizzo spasmodico. Attualmente ne ho uno della IKEA che sta per finire nel camino e uno del LIDL in legno/acciaio che si sta dimostrando inaspettatamente resistente.

    punta sulla praticità

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    ma non è vero
    io ne ho avuti solo due usatissimi
    e stanno ancora qua
    uno non ha più il computer perchè troppo piccolo (quando ancora non c'erano case, mouse ecc) e l'altro quello su cui sta questo lo ho da anni

  5. #5
    Un "tavolo da ufficio" se uno ha lo spazio, è la soluzione miglire.


  6. #6
    io il mio l'ho fatto con le mie manine, prendendo due tavole, due assi di legno e 8 viti...
    ora non ho più il fisso e quindi ci sta la stampante sopra e il piccolo ampli per chitarra sotto (e c'ho messo pure una tavola in più per mettere i cd-dvd vergini...

  7. #7
    alluminio
    leggero e indistruttibile

  8. #8
    Io qualche anno fa sono andato all'Ikea e me ne sono tornato a casa con Carlos!!

    Tempo prima avevo una scrivania ben più grande (sempre IKEA), poi ho fatto dei cambiamenti in camera e Carlos si incastonava perfettamente!! Tanto mica ci lavoro col pc...ci cazzeggio!!



    (il mio però è di un colore un po' più scuro e caldo)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da wop82
    Un "tavolo da ufficio" se uno ha lo spazio, è la soluzione miglire.

    [IMG]ihttp://www.sedie.ws/dynamic/common/data/d/files/13000/13541_4_Quadrotto-spec.jpg[/IMG]
    anche io ho comprato una "scrivania da ufficio" , l'ho comprata usata in uno di quei magazzini che recuperano i mobili da ufficio ( infatti sul lato sinistro c'è ancora la targhetta metallica con scritto " ministero affari esteri" ).

  10. #10
    Originariamente inviato da Cisco x™
    anche io ho comprato una "scrivania da ufficio" , l'ho comprata usata in uno di quei magazzini che recuperano i mobili da ufficio ( infatti sul lato sinistro c'è ancora la targhetta metallica con scritto " ministero affari esteri" ).

    Vuoi mettere la comodità di allungare e stirare le gambe o muoverle come meglio ti aggrada senza sbattere da qualche parte? :ignore:

    Sarà che sono quasi 2 metri, ma un mobiletto tipo quello di Mauz non fa proprio al caso mio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.