Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: londra stansted

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    londra stansted

    ciao a tutti..
    volevo spararmi un week a londra..
    ho trovato offerta molto conveniente per il volo di a/r ma mi domando..
    stansted è servito?
    insomma arrivo a mezzanotte riesco ad andare verso londra o devo prendere taxi ecc..?
    miki. docet
    non ci son mai stato
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    a mezzanotte c'è il pullman.

    organizzati bene con il night bus, altrimenti ti tocca prendere il taxi una volta a londra
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ahh bene.. dista molto da londra city?
    al max poi ti chiederò qualche consiglio se mi accettano la proposta..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    ahh bene.. dista molto da londra city?
    al max poi ti chiederò qualche consiglio se mi accettano la proposta..
    si è abbastanza lontano. 75 minuti con il bus, 45 con il treno.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    ahh bene.. dista molto da londra city?
    55 km

  6. #6
    ci sono i bus della greenline che in un'oretta abbondante (di notte, perchè di giorno ci mettono di più) ti portano a victoria station
    da stansted poi c'è anche il treno ma credo sia un po' più dispendioso del bus e inoltre non so fino a che ora sia attivo.
    raindown

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da idioteque.it
    ci sono i bus della greenline che in un'oretta abbondante (di notte, perchè di giorno ci mettono di più) ti portano a victoria station
    da stansted poi c'è anche il treno ma credo sia un po' più dispendioso del bus e inoltre non so fino a che ora sia attivo.
    i treni la notte non ci sono
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    miki, sicuro?

    dipende cosa intende il tizio per notte... gli ultimi treni sono attorno alle 12.30, il weekend alle 1.30

    poi gli aeroporti sono serviti di piu', tipo fino alle 4 (almeno gatwick)

  9. #9
    guarda sul sito della terravision: fino alle 2.00 i pullman sono in servizio

  10. #10
    Se c'è il treno a quell'ora io consiglierei di prendere lo Stansted Express.
    In aereo (almeno per chi vola con la RyanAir) vendono il biglietto andata/ritorno a 20 sterline ed ha validità un mese.
    Una volta arrivati a Liverpool Station, mi sa che devi prendere il taxi, perchè se non ricordo male, la metro chiude a mezzanotte o giù di li.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.