Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Concessionario grover car

Salve volevo un parere su questo sito realizzato in flash. Ho puntato sulla semplicità sperando che abbia un buon effetto visivo. I passaggi da una sezione all'altra mediante l'utilizzo della classe motion tween della Vs. Flash MX.

http://www.grovercar.com

grazie non siate troppo cattivi.
    My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
    My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....

"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."

Utente di HTML.it
    ti scrivo solo alcuni bug che ho trovato!

-lo sfondo dell'swf non è allineato con quello della pag html.
    -nella home usi un carattere totalmente diverso (sfuocato), usa lo stesso pixel font.
    -il pixel font nella sezione dove siamo è sfuocato.
    -il pixel font ch eutilizzi nella galleria, lo trovo dispersivo.
    -se si va nella sezione contatti, la voce link del menu' sparisce (bianco su bianco)
    -se da una finestra piu piccola (es.contatti) passo alla home, compare subito senza effetti il contenuto e poi si adatta la finestra.

spero di esserti stato utile.

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Nel complesso direi che è bello...
    Mi piace la scelta dei colori e della semplicità.

Alcuni appunti in ordine sparso:
    - imho quei rombi fanno molto old-style, potresti sostituirli con qualcosa di più accattivante
    - il loop non "loppa" bene [si sente nitidamente lo stacco] e dopo un po' è noioso
    - i testi sono leggibili ma non chiarissimi... Ed essendoci già in home parecchie informazioni testuali provvederei, non cambiando il font, che imho è giusto, ma solo aumentando le dimensioni
    - quando si va nella sezione contatti, il bottone della sezione link scompare in quanto è sullo sfondo bianco
    - sempre nella sezione contatti inserirei un controllo sulla validità della mail
    - il testo in dove siamo si vede sfocato
    - toglierei il suono sui pulsanti, o almeno farei in modo che se la musica è stata disattivata vengano disattivati anche i suoni
    - la galleria delle macchine contrasta parecchio con il sito, perchè tra una pagina e l'altra non c'è alcuna transizione, che invece sono molto presenti nel resto del sito [molto belle]
    - è un peccato che per i dettagli delle macchine si debba aprire una nuova pagina, sarebbe bello caricare le info dinamicamente attraverso xml, anche se non so se hai o meno questa esigenza...

Tutto ovviamente imho

[edit] scusa Cristal, non avevo visto la risposta di luka04, quindi mi sono ripetuto su diversi punti

Permessi di invio