Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Persa password accout windows xp

CIao a tutti.ho il seguente problema:
    come sistema operativo ho windows xp.
    Ho creato un solo account dal quale e' possibile, dalla schermata del log in, entrare ed utilizzare xp. Ora mi trovo ad aver dimenticato la password al che ovviamente nn posso piu accedere al sistema operativo. Come posso fare per ritrovare la password di accesso al mio account creato?oppure ci sta un modo alternativo per poter entrare nel sistema operativo senza inserire la password per poi successivamente ricavarlo?

Entra in modalità provvisoria e entra con l'utente Administrator (di default senza password); da lì cambia la password del tuo utente.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Re: Persa password accout windows xp

Originariamente inviato da pendolino4ever
    CIao a tutti.ho il seguente problema:
    come sistema operativo ho windows xp.
    Ho creato un solo account dal quale e' possibile, dalla schermata del log in, entrare ed utilizzare xp. Ora mi trovo ad aver dimenticato la password al che ovviamente nn posso piu accedere al sistema operativo. Come posso fare per ritrovare la password di accesso al mio account creato?oppure ci sta un modo alternativo per poter entrare nel sistema operativo senza inserire la password per poi successivamente ricavarlo?
    Chiedi nella sezione linux magari.. credo sia possibile..
    (quantomeno recuperare i dati)
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

quale tasto bisogna spingere all'avvio al fine di entrare nella schermata per poter poi selezionare l'accesso in modalita provvisoria ad xp?

F8
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    F8
    VVoVe:

ma di che parli!! Non è possibile bypassare così 1 password..... VVoVe:
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Gionnico
    VVoVe:

ma di che parli!! Non è possibile bypassare così 1 password..... VVoVe:
    Se l'utente administrator ha password bianca, sì...entri nel suo account e resetti la password dell'altro utente (a dir il vero è anche sufficiente premere, alla schermata di scelta utente, due volte la combinazione Ctrl+Alt+Canc e digitare administrator nel nome utente, ma è una sottigliezza).

Ovvio che se l'installatore ha impostato una password per l'account administrator (raro) non si bypassa così...ma per adesso vediamo come evolve la situazione.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se si usa windows xp pro (non home) la password di administrator viene chiesta obbligatoriamente in fase di installazione....
    se non conosci la pass di admin puoi bypassare il problema solo se usi Home...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Bhe..se proprio non hai alternative ti posso segnalare un programmino che ho imparato ad usare ed è anche abb semplice per saltare una psword in xp home... (ache se i moderatori non sono contenti) Se proprio non hai alternative... l'ho già testato e funziona

Originariamente inviato da Habanero
    se si usa windows xp pro (non home) la password di administrator viene chiesta obbligatoriamente in fase di installazione....
    se non conosci la pass di admin puoi bypassare il problema solo se usi Home...
    non è vero che la password di admin è obbligatoria io ho la pro e non ho messo nessuna password all'admin
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Permessi di invio