PDA

Visualizza la versione completa : Sondaggi retribuiti

Alpha_Php
16-10-2006, 20:43
Su questo sito ci sono dei sondaggi a cui rispondere, ad ogni sondaggio vi danno dei punti e raccogliendo i punti potete acquistare dei prodotti su pixmania cosa ne pensate? ne avete sentito parlare?

il link: http://www.testandvote.it

se decidete di iscrivervi andate qui http://www.testandvote.it/inscription.php?affil=424702&k=a501892c0daba33b5c33f4f06b0da67a

ovviamente mi danno dei punti se vi iscrivete.

comunque cosa ne pensate?

Edit:Errore il link non mi fa guadagnare punti

guano apes
16-10-2006, 20:49
catena di sant'antonio vecchia come il cucco :incupito:

Alpha_Php
16-10-2006, 20:53
si ma secondo te č possibile arriare a raccogliere punti per prendere un regalo o vincere dei soldi?

Elbompr
15-11-2006, 15:09
maiparlato conqualcuno che nell arco della sua vitaabbia raccimolatoqualcosa con queste catene simili . il servizio puo essere buono ma concretamente il regalo te lo ripaghi con la fatica che fai nello scrivere i sond

VENDESI

tostapane
tazzine
appendiabiti

radio . in blocco e pagamento in assicurata
per qualsiasi informazione elbompr@hotmail.com

sirmark
15-11-2006, 15:13
io sono iscritto... ma mi sa che tra poco mi cancello.

Funziona cosė :
arrivi facilmente a 15/20000punti
dopo di che tutti i sondaggi che ti arriveranno non č detto che puoi partecipare, fai una sorta di selezione iniziale, e se hai le caratteristiche per partecipare al sondaggio partecipi... altrimenti no.

E' inutile barare... gli ultimi 6 mesi di sondaggi con i palio 10000 15000 punti non mi ha fatto partecipare pur barando, cosė per ora cancello le mail... ma presto proprio l'account.

ciao

san
15-11-2006, 16:04
Originariamente inviato da Elbompr
maiparlato conqualcuno che nell arco della sua vitaabbia raccimolatoqualcosa con queste catene simili . il servizio puo essere buono ma concretamente il regalo te lo ripaghi con la fatica che fai nello scrivere i sond

VENDESI

tostapane
tazzine
appendiabiti

radio . in blocco e pagamento in assicurata
per qualsiasi informazione elbompr@hotmail.com hai rotto con questi UP per vendere le tue lerce tazzine. Spero ti intasino la mail di spam.

-San-

egahim
23-05-2008, 12:27
salve,
volevo segnalarvi un altro sito di sondaggi a cui io sono iscritto, e che ripaga con ricariche telefoniche e buoni carburante.

A me hanno pagato subito.

si chiama
www.millebytes.com

Loading