PDA

Visualizza la versione completa : Serio, il problema della sveglia...

carnauser
17-10-2006, 10:36
Ho un problema serissimo. Uno dei tanti.
Anche se vado a letto presto, a qualsiasi ora la punti io non sento la sveglia.

La sento quando nuova e ha cambiato suono ma dop una settimana circa non la sento +.

Oggi ha andata avanti per ben 45 minuti a fare biiiiiiiiip biiiiiiiiiiip biiiiiiiip. Sapete quello fastidioso delle radiosveglie che uno pensa : " impossibile non alzarsi ". Tempo fa i vicini chiesero le chiavi di casa ai miei perch ero andato via lasciando la sveglia alle 7:30 e non riuscivano a dormire...dico solo questo.

Bene il mio cervello lo filtra in entrata e io non lo sento. Ma non sto scherzando tremendo.

Faccio cos anche con la sveglia dello stereo, la musica la filtro, figuriamoci il parlato della radio...

Ma non perch ho sonno, dormo + o meno dalle 6 alle 9 ore a notte, quindi pi o meno regolare...

Seriamente credo di avere dei disturbi del sonno qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ?

C' qualcosa che cambia frequenza mentre suona ed fastidioso ?

dokk
17-10-2006, 10:37
Prova a mettere l'inno russo.

chemako
17-10-2006, 10:38
si vede che ti provoca assuefazione, perch non metti la sveglia al cellulare e cambia la musichina ogni tot giorni? :fagiano:

carnauser
17-10-2006, 10:40
Originariamente inviato da chemako
si vede che ti provoca assuefazione, perch non metti la sveglia al cellulare e cambia la musichina ogni tot giorni? :fagiano:

non so come spiegartelo ma il suono del cellulare troppo acuto, inoltre facilissimo da spegnere.

Se troppo avuto non lo sento se lascio il telefono distante, se vicino tiopo da sonnambulo lo spengo....

Ah si dimenticavo a volte spengo la sveglia come in sonnambulismo...ma non me ne rendo conto, non posso farci niente...mi trovo a letto con la sveglia spenta.

seifer is back
17-10-2006, 10:41
la luce ti da fastidoio? comprati un timer collegato ad una lampada a 500 watt.

xegallo
17-10-2006, 10:42
comprati le sveglie per sordi quelle che vibrano

Carletto90
se ne prendi una del genere ti assicuro che ti svegli a meno che tu nn abbia davvero problemi di udito

http://www.fenice.info/i/sveglia.jpg

chris
Originariamente inviato da carnauser
Ah si dimenticavo a volte spengo la sveglia come in sonnambulismo...ma non me ne rendo conto, non posso farci niente...mi trovo a letto con la sveglia spenta.

questo credo che sia normale :fagiano:

carnauser
Originariamente inviato da seifer is back
la luce ti da fastidoio? comprati un timer collegato ad una lampada a 500 watt.

casa mia non metto mai tende o persiane, posso dormire fino alle 4 di pomeriggio con il sole a pala che a me non cambia niente... :bh:

carnauser
17-10-2006, 10:43
Originariamente inviato da Carletto90
se ne prendi una del genere ti assicuro che ti svegli a meno che tu nn abbia davvero problemi di udito

http://www.fenice.info/i/sveglia.jpg

sa che ci stavo seriamente pensando....

Loading