Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Serio, il problema della sveglia...

    Ho un problema serissimo. Uno dei tanti.
    Anche se vado a letto presto, a qualsiasi ora la punti io non sento la sveglia.

    La sento quando è nuova e ha cambiato suono ma dop una settimana circa non la sento +.

    Oggi ha è andata avanti per ben 45 minuti a fare biiiiiiiiip biiiiiiiiiiip biiiiiiiip. Sapete quello fastidioso delle radiosveglie che uno pensa : " è impossibile non alzarsi ". Tempo fa i vicini chiesero le chiavi di casa ai miei perchè ero andato via lasciando la sveglia alle 7:30 e non riuscivano a dormire...dico solo questo.

    Bene il mio cervello lo filtra in entrata e io non lo sento. Ma non sto scherzando è tremendo.

    Faccio così anche con la sveglia dello stereo, la musica la filtro, figuriamoci il parlato della radio...

    Ma non è perchè ho sonno, dormo + o meno dalle 6 alle 9 ore a notte, quindi più o meno regolare...

    Seriamente credo di avere dei disturbi del sonno qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ?

    C'è qualcosa che cambia frequenza mentre suona ed è fastidioso ?

  2. #2

  3. #3
    si vede che ti provoca assuefazione, perchè non metti la sveglia al cellulare e cambia la musichina ogni tot giorni?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da chemako
    si vede che ti provoca assuefazione, perchè non metti la sveglia al cellulare e cambia la musichina ogni tot giorni?
    non so come spiegartelo ma il suono del cellulare è troppo acuto, inoltre è facilissimo da spegnere.

    Se è troppo avuto non lo sento se lascio il telefono distante, se è vicino tiopo da sonnambulo lo spengo....


    Ah si dimenticavo a volte spengo la sveglia come in sonnambulismo...ma non me ne rendo conto, non posso farci niente...mi trovo a letto con la sveglia spenta.

  5. #5
    la luce ti da fastidoio? comprati un timer collegato ad una lampada a 500 watt.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    comprati le sveglie per sordi quelle che vibrano
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #7
    se ne prendi una del genere ti assicuro che ti svegli a meno che tu nn abbia davvero problemi di udito



  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da seifer is back
    la luce ti da fastidoio? comprati un timer collegato ad una lampada a 500 watt.
    casa mia non metto mai tende o persiane, posso dormire fino alle 4 di pomeriggio con il sole a pala che a me non cambia niente...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da carnauser
    Ah si dimenticavo a volte spengo la sveglia come in sonnambulismo...ma non me ne rendo conto, non posso farci niente...mi trovo a letto con la sveglia spenta.
    questo credo che sia normale

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Carletto90
    se ne prendi una del genere ti assicuro che ti svegli a meno che tu nn abbia davvero problemi di udito


    sa che ci stavo seriamente pensando....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.