PDA

Visualizza la versione completa : Massaie, casalingue....A ME!

Carletto90
17-10-2006, 12:50
Buongiorno a tutte donne, megere, arpie, Neddine e casalingue.....
Ho bisogno di un consiglio....pi che altro mi dovete rassicurare visto che la scelta gi stata fatta! :fagiano:

Secondo voi con un piano di cotture del genere

http://www.whirlpool.it/thumb/it_IT/whr/includes/content/products/859441438000/2004112200.jpg?sizeh=335&sizew=382

ho dei problemi di equilibrio delle pentole?
la base in vetro ceramica, troppo fragile?

avete esperienze in merito?

ciao.

Gren
17-10-2006, 12:53
Perch dovresti avere problemi di equilibrio? Mi sembra perfetto.
Il piano in vetroceramica resistentissimo e l'unica maniera per rovinarlo farlo a pezzi. Se ci riesci...

Ma sono normali fornelli a gas?

Corinna
17-10-2006, 12:54
bellissimo.
Alro non so. :stordita:

Carletto90
17-10-2006, 12:55
Originariamente inviato da Gren
Perch dovresti avere problemi di equilibrio? Mi sembra perfetto.
Il piano in vetroceramica resistentissimo e l'unica maniera per rovinarlo farlo a pezzi. Se ci riesci...

Ma sono normali fornelli a gas?

si si....no electric! :nonono:

Carletto90
17-10-2006, 13:00
Originariamente inviato da Corinna
bellissimo.
Alro non so. :stordita:

Si guarda....l'aspetto estetico fantastico anche perch l'abbiamo abbinato a questo lavello

http://www.sanseionline.com/products/pix/fk.adg611-97.db.jpg

http://www.frankeunirea.ro/robinete/imagini/smeraldo.jpg

:sbav:

Corinna
17-10-2006, 13:01
Di cosa fatto il lavello?

Ikona
17-10-2006, 13:03
molto bello, il tipo che hai indicato te non credo che sia elettrico, ma a gas, il piano pu opacizzarsi nel tempo, il tipo elettrico a induzione io lo eviterei, richiede un contratto da 6Kw per lo spunto inziale ed il piano si rovina molto facilmente, troppo facilmente...

non so cucinare neanche l'insalata ma lavoro per alcuni clienti nel campo degli elettrodomestici...

se li trovi scegli una roba della Teka (www.teka.com) noi gli facciamo i cataloghi e la loro roba al top della gamma...

Carletto90
17-10-2006, 13:03
Originariamente inviato da Corinna
Di cosa fatto il lavello?

fragranite, della Franke

Carletto90
17-10-2006, 13:05
Originariamente inviato da Ikona
molto bello, il tipo che hai indicato te non credo che sia elettrico, ma a gas, il piano pu opacizzarsi nel tempo, il tipo elettrico a induzione io lo eviterei, richiede un contratto da 6Kw per lo spunto inziale ed il piano si rovina molto facilmente, troppo facilmente...

non so cucinare neanche l'insalata ma lavoro per alcuni clienti nel campo degli elettrodomestici...

se li trovi scegli una roba della Teka (www.teka.com) noi gli facciamo i cataloghi e la loro roba al top della gamma...

l'abbiamo preso a gas proprio per i consumi.....

troppo tardi :( , tutto whirlpool....c'era la lavastoviglie in omaggio (per modo di dire) :D

Corinna
17-10-2006, 13:06
Originariamente inviato da Carletto90
fragranite, della Franke

Non ho la minima idea di cosa sia :D
molto bello pure quello, mi piacciono i vostri gusti :sbav:
Costa uno sproposito? E se ci lasci l'acqua fa le macchiette oscene come l'acciaio?

Loading