Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: visto che...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382

    visto che...

    tu fai volontariato malvolentieri io oltre al privato uso anche il pubblico dato che e' pubblico, e se ti permetti di chiudere anche discussioni inerenti al forum immagino che il "lavoro" di moderatore non ti si addica per nulla o forse certi argomenti sono troppo ostici per te?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,302

    Moderazione

    Originariamente inviato da anise373
    tu fai volontariato malvolentieri io oltre al privato uso anche il pubblico dato che e' pubblico, e se ti permetti di chiudere anche discussioni inerenti al forum immagino che il "lavoro" di moderatore non ti si addica per nulla o forse certi argomenti sono troppo ostici per te?
    Ti sono già state date tutte le risposte del caso.

    Se si hanno problemi con le discussioni, si segnalano cortesemente e basta.
    Il resto è un'inutile polemica.

    Faccio "volontariato" felicemente nell'ottica di risolvere i problemi invece di crearli; a volte capita di sbagliare, come tutti.

    Basta fare una doverosa segnalazione e correggo, in tempi rapidi e immediati, soprattutto se l'errore l'ho commesso io, nell'ottica di cercare di far funzionare qualcosa al meglio.

    Tu mi hai semplicemente "insultato" e "ordinato", e continui ad aprire discussioni a sproposito facendo perdere inutilmente parte del tempo che rendo disponibile per chi il forum lo utilizza come si deve, indipendentemente dall'aver subito un "torto tecnico" che si sarebbe risolto con una semplice segnalazione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.