Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Passaggio dati tra finestre

    Ciao, scusate sono nuovissimo e per lavoro mi devo cimentare in javascript io si e no che so accendere il pc. Dunque, il problema è :come faccio a passare i dati che vengono scritti in un input di testo in una finestra e poi visualizzarli in un altra figlia della precedente aperta tramite pulsante?
    Io non ne riesco a venirne fuori e sono convinto che sia una cazzata, o forse non lo è, fatto sta che sono due giorni che sono qui
    Grazie fin da adesso.
    ciao
    paolo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    2,125
    scrivi meglio la gerarchia che hai davanti ...dopo la pausa se non ti hanno risposto lo faro ' io

    hai una finestra con gli input e un pulsante. premi pulsante e ti apre popup.... qui vuoi avere il valore della finestra input senza passare da una submit. giusto? se e' cosi li passi nell'apertura della window.open("url?id=ecc&id2=ecc","nome") come vedi url?passi i valori

    poi non so il giro che fai te.
    ricorda che window.opener e' la finestra dalla quale apri la popup

    parent e' se hai un iframe e ti riferisci alla pagina che lo contiene

    ora ...se ho un pulsante in un iframe e mi apre popup e voglio riferirmi alla pagina madre...faccio
    window.opener.parent

    a dopo
    ora pranzo
    ciao

  3. #3
    grazie mille, ma adesso il capo mi ha riferito che sarebbe meglio farlo con php.... . Ci sto provando ma mi sa che avrò i miei c...i anche con php..vabbè
    ciao ciao e grazie lo stesso..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.