Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1

    Dimmi che gruppo sanguigno hai

    e ti dico come sei? Sì, ecco: questa mi mancava, ma cercando delle informazioni inerenti ai gruppi sanguigni, mi sono imbattuta in questo

    Fenomenale. Un tratteggio del carattere di una persona per mezzo dello studio della conformazione dell'unghia del mellino del piede, ci sono arrivati, ancora? O è terreno sconosciuto? Potrei creare il business...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    Io sono 0 RH -


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    è una cazzata ai limiti del profilo zodiacale: ho lo stesso gruppo di mia madre e non esistono due persone più diverse.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    oddio! non c'azzecca una mazza con me la descrizione degli appartenenti al mio gruppo!!

  5. #5
    Carattere gentile, riservato e pudico, quasi sfuggente. Sotto un'apparente
    amarezza si nasconde quasi sempre un profondo ottimismo. E' uno di quelli
    che non si prende troppo sul serio, ma lui prende sul serio la vita e gli altri.
    Ha una memoria pronta ma selettiva, una intelligenza intuitiva ma logica. Se
    il suo modo d'accostarsi al mondo è sentimentale e sensuale al tempo stesso
    la sua immaginazione si libra lontano anche quando non si esteriorizza. Mira
    ad un ideale elevato che talvolta è difficile da raggiungere, non al successo
    sociale o alla ricchezza. E' un orgoglioso, ama la verità, i rapporti diretti e
    improntati alla fiducia. Dotato di un carattere molto indipendente si sforza di
    dipendere solo da se stesso e preferisce organizzarsi da solo piuttosto che
    lavorare in equipe. Ha il senso della responsabilità, l'amore per il lavoro ben
    fatto, una profonda coscienza professionale. Non tollera sia le critiche sia la
    concorrenza e nonostante la fiducia che ha in se stesso (fiducia che di solito
    è abbastanza profonda) non gli dispiacciono le lodi che gli vengono tributate
    e le dimostrazioni d'affetto. Nei momenti di crisi, tuttavia, desidera stare da
    solo.

    Matrimonio: gli uomini del gruppo A si fanno molto facilmente un'immagine
    " poetica " della donna. Di conseguenza si dimostrano ostili verso l'attuale
    tendenza che consiste nel " virilizzarla ". Attirati dal matrimonio e dai figli
    vanno d'accordo con le donne del gruppo O. Le donne A non disdegnano il
    nubilato e non sono molto entusiaste all'idea di procreare. Sono attratte da
    uomini del loro stesso gruppo sanguigno.
    Professione: sono tagliati per l'architettura e i mestieri che richiedono una
    grande abilità manuale. Agli A non piace né comandare né obbedire. Sono
    portati per i lavori di ricerca che permettono un'autonomia creativa.
    Alimentazione: variata e raffinata. L'A è più buongustaio che goloso.
    Gusti intellettuali e artistici: molto eclettico ama la letteratura, la filosofia, la
    storia, la musica). Attrazione per l'arte d'avanguardia, la pittura astratta.
    Pianeta dominante: il GIOVE. Elemento dominante: il FUOCO.


    Trovo una grave lacuna nel fatto che non sia presa in considerazione l'influenza del fattore Rh. :rollo:
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    io manco me lo ricordo il mio gruppo sanguigno

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    io manco me lo ricordo il mio gruppo sanguigno
    Bè, mia madre mi ha fatto vivere venticinque anni nella convinzione di essere del gruppo B; per fortuna ho scoperto di essere 0 prima di incappare in qualche incidente per il quale mi servisse una trasfusione
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Originariamente inviato da carlos primero
    Bè, mia madre mi ha fatto vivere venticinque anni nella convinzione di essere del gruppo B; per fortuna ho scoperto di essere 0 prima di incappare in qualche incidente per il quale mi servisse una trasfusione
    VVoVe:

    spe che mi leggo gli altri profili, così posso risalire al mio vero gruppo sanguigno!!!




  9. #9
    Originariamente inviato da chemako
    io manco me lo ricordo il mio gruppo sanguigno
    nn sei solo

  10. #10
    Originariamente inviato da carlos primero
    Bè, mia madre mi ha fatto vivere venticinque anni nella convinzione di essere del gruppo B; per fortuna ho scoperto di essere 0 prima di incappare in qualche incidente per il quale mi servisse una trasfusione
    io ho fatto l'analisi apposta, ma poi ho perso il foglio con il risultato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.