Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

tag <title> come variabile

Avrei bisogno di recuperare il Tag <title> che da il titolo alla pagina Html e ficcarlo dentro una variabile che poi in Asp dovrei inserire in un archivio che mi conta le visite su quella pagina. Ho provato a fare un po' di ricerche in giro ma senza esito.
    Grazie, Francesco

Utente di HTML.it L'avatar di Galex
    invece che il tag title con ASP recuperi facilmente il nome della pagina .asp,che potrebbe servire ugualmente allo scopo ke hai descritto (io faccio così)

Request.serverVariables("SCRIPT_NAME")

Il nome della pagina, comprensivo della path del link, la recupero gia'. Questo perche' ho creato una paginetta che mi legge l'archivio e mi visualizza i risultati. Uso il nome pagina per 'linkare' i dati visualizzati alle relative pagine.
    Quello che mi serve e' il titolo della pagina perche' renderebbe molto piu' leggibile, appunto, la suddetta pagina dei risultati...
    Adesso visualizzo i risultati accompagnati dal link relativo alla pagina, ma vedere un 'contatti/index.asp' non e' che sia molto intuitivo...
    tnx, Francesco

XMLHTTP e poi fai il parsing della pagine che ottieni (usa le REGEXP)

(ps:in maiuscolo le chiavi di ricerca da usare per trovare argomenti a riguardo)
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Ci provo...
    grazie, Francesco

Permessi di invio