Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457

    [bricolage] - consigli per regalo

    tra un mese e mezzo la mia ragazza compie gli anni e volevo regalarle qualcosina costruito da me.......

    avete qualche consiglio in merito su cosa costruire? (tipo lampade, ecc.........)

  2. #2
    Uno che conosco costruiva lampade con noci di cocco e canne di bambù...

    Tipo lampade da scrivania... Mezza noce la base, canna il corpo, l'altra mezza noce il paraluce... interruttore a pulsante sulla base, il filo passa attraverso la canna e non si vede...

  3. #3
    prendi un oggetto da arredamento gia fatto ( lampada, tavolo, specchio ) ed appicaci un collage delle vostre foto più belle
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: [bricolage] - consigli per regalo

    Originariamente inviato da nestore
    tra un mese e mezzo la mia ragazza compie gli anni e volevo regalarle qualcosina costruito da me.......

    avete qualche consiglio in merito su cosa costruire? (tipo lampade, ecc.........)
    cosa le piace?

    o vuoi farle un oggetto costruito da te a caso che magari a lei fa schifo?

    no perchè ad esempio a me piaerebbe una bella scatola Portathe...o robine simili...ma magari lei è più roba da cassapanche o baule o panche..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    e cosa sarebbe questa scatola portathe?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da nestore
    e cosa sarebbe questa scatola portathe?
    una banalissima scatola dove poterci mettere le bustine di the (o altri accessori se usa quello in foglie)
    io ne ho viste di meravigliose fatte a cartonnage e rifinite con ricami ( ), ma ad esempio a natale di un paio d'anni fa un collega di mio padre ce ne ha regalata una in legno e dentro c'erano the di tutti i tipi...per noi che siamo una famiglia "theinomane" era stupenda

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Un tavolino fatto con le bottiglie di birra?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    mmhhh..... visto e considerato che è una estimatrice della birra sarebbe un'ottima idea.....hai foto di come dovrebbe venire?

  9. #9
    un dildo in legno massello fatto al tornio farebbe la sua porca figura

  10. #10
    Originariamente inviato da nestore
    mmhhh..... visto e considerato che è una estimatrice della birra sarebbe un'ottima idea.....hai foto di come dovrebbe venire?
    vassoio in decoupage con le etichette delle birre? mia moglie ne ha fatto uno carinissimo con le etichette della twinings
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.