un mio amico mi ha detto che presto la 4 mega avrà un altro aumento di banda....
è un pettegolezzo di quartiere o c' è qualcsa di fondato?
un mio amico mi ha detto che presto la 4 mega avrà un altro aumento di banda....
è un pettegolezzo di quartiere o c' è qualcsa di fondato?
le 4 mega passano a 20 Mbit, se coperti dall'adsl2+ di telecom, se nop rimangono a 4 mega.
![]()
cavoli! un colpo al cuore![]()
ho appena comprato un router netgear ( dg834 ).... se avrò mai l' upgrade regerà la connessione?
se il router non è adsl2+ si aggancerà a circa 7-8 mbit ( se è adsl2+ dovrebbe agganciare tutta la portante, sempre se la linea è in buono stato ).Originariamente inviato da gatto012
ho appena comprato un router netgear ( dg834 ).... se avrò mai l' upgrade regerà la connessione?
![]()
ho anche io quel router, tranquillo la regge la connessione a 20 mbps, fossi in te mi preoccuperei molto di più se la tua linea è in grado di reggerla..Originariamente inviato da gatto012
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
stavo propio leggendo il tread in rilievo che spiega l' interpretazione dei valori della linea....Originariamente inviato da Cisco x™
se il router non è adsl2+ si aggancerà a circa 7-8 mbit ( se è adsl2+ dovrebbe agganciare tutta la portante, sempre se la linea è in buono stato ).
![]()
ma quei valori da dove si leggono?
entrando nel router del netgear via browser...Originariamente inviato da gatto012
stavo propio leggendo il tread in rilievo che spiega l' interpretazione dei valori della linea....
ma quei valori da dove si leggono?
![]()