Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 187
  1. #1

    Stangata in vista per i motociclisti all'antica

    E' in arrivo un vero salasso per chi possiede una moto non omologata Euro qualcosa:

    Finanziaria: 3 anni bonus scooter - ANSA
    Il bonus bollo per motorini Euro 3 sara' valido per 3 anni e non piu' per 5. Lo prevede un emendamento presentato in commissione Bilancio alla Camera. Inoltre, dal 1 gennaio 2007 chi inquina paga, anche su due ruote. A parita' di cilindrata, i motocicli Euro zero di cilindrata superiore ai 50 pagano infatti il conto piu' salato: 25 euro fino a 11 kw, piu' 1,60 euro per ogni kw in piu' di potenza.
    In pratica per chi, come me guida una Vespa 125, anziché 19 euro di bollo dovrà pagare ben 6 euro più il bollo annuale, senza contare che ogni due anni vanno via 38 euro di revisione

    Non voglio immaginare cosa va a spendere chi ha un Harley degli anni 80........qualcosa in questo governo non va :berto:
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Stangata in vista per i motociclisti all'antica

    Originariamente inviato da Federix


    Non voglio immaginare cosa va a spendere chi ha un Harley degli anni 80........qualcosa in questo governo non va :berto:
    liberissimo di pensarlo, ma direi che per qualsiasi commento in merito alle tasse di possesso sarà meglio attendere la versione definitiva del provvedimento, visto che questa sarà almeno la venticinquesima di cui si parla e che sarà soggetta a nuovi emendamenti....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    121
    allora io che ho una ducati desmo16 replica? :quote:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Stangata in vista per i motociclisti all'antica

    Originariamente inviato da Federix
    E' in arrivo un vero salasso per chi possiede una moto non omologata Euro qualcosa:



    In pratica per chi, come me guida una Vespa 125, anziché 19 euro di bollo dovrà pagare ben 6 euro più il bollo annuale, senza contare che ogni due anni vanno via 38 euro di revisione

    Non voglio immaginare cosa va a spendere chi ha un Harley degli anni 80........qualcosa in questo governo non va :berto:
    addirittura 6 euro? WOW da rimanere sul lastrico
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    cazz in effetti passare da 19€ all'anno a 25 si corre il rischio di morir di fame, sono ricchi 50c in più al mese... mamma mia che salasso.....

    Oltre al fatto che è meglio aspettare di vedere come sarà il testo definitivo...
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    121
    ragazzi facciamo una colletta? io facendo un pò di straordinari e consumando solo 1 pasto al giorno riesco a mettere 25c

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Stangata in vista per i motociclisti all'antica

    Originariamente inviato da Federix
    Non voglio immaginare cosa va a spendere chi ha un Harley degli anni 80........qualcosa in questo governo non va :berto:
    adesso salgo sul Cimone e quando avro' finito di bestemmiare, la toscana sara' confinante con la valle d'aosta, il friuli con la calabria e la sardegna sara' un cantone svizzero

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8

    Re: Re: Stangata in vista per i motociclisti all'antica

    Originariamente inviato da wsim
    liberissimo di pensarlo, ma direi che per qualsiasi commento in merito alle tasse di possesso sarà meglio attendere la versione definitiva del provvedimento, visto che questa sarà almeno la venticinquesima di cui si parla e che sarà soggetta a nuovi emendamenti....
    vallo a spiegare alle case automobilistiche che hanno già cominciato la campagna sulle auto esenti dal bollo...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    121
    adesso salgo sul Cimone e quando avro' finito di bestemmiare, la toscana sara' confinante con la valle d'aosta, il friuli con la calabria e la sardegna sara' un cantone svizzero
    minkia ma da dove le tiri fuori? :quote:

    posso chiamarti 'maestro'?

  10. #10

    Re: Re: Stangata in vista per i motociclisti all'antica

    Originariamente inviato da Druzya
    adesso salgo sul Cimone e quando avro' finito di bestemmiare, la toscana sara' confinante con la valle d'aosta, il friuli con la calabria e la sardegna sara' un cantone svizzero

    paga, ricco capitalista
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.