Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[php] Aiuto anche teorico su creazione guida..

Allora, sono 2 ore che cerco e non ho trovato nulla..

Devo creare un sito pieno di guide e articoli...

Il problema è che non sò come organizzare le tabelle..

Ad esempio..
    La guida parla di un oggetto X.. questa, dovrà essere visualizzata su piu pagine e all'interno ci saranno dei sottotitoli, dei link delle parole in grassetto... insomma una cosa abbastanza comune..

Io nella tabella ci metto un campo TESTO... ma come faccio poi a dire, quando richiamo il campo, questa frase è un sottotitolo, questa parola va in grassetto, qui c'è un link..

Insomma gestire guide e articoli come si faaaaaaaaaaaa???????

Grazie x chi risponde
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

ciao, scusa fammi capire....
    per ogni pagina avrai degli "oggetti" (parole in grossetto, link ecc...) diversi per il tuo articolo... giusto?
    e per ogni pagina butterai fuori o i link o le parole in grossetto, oppure ambi due...?
    comunque in qualsiasi caso non puoi creare nella tabella del db più campi es: link, sottotitolo...
    e così via, poi man mano li tirerai fuori dove ti servono...

mentre per le parole in grassetto magari potrai "metterle in grassetto" nell' html odve ti servono...

mi son spiegato male credo..

Allora il risultato deve essere come quando qui su HTML.it is clikka la sezione css->guide->guida CSS (x esempio)

La guida è divisa in varie parti.. c'è l'introduzione ect.. ect..

All'interno di quella guida ci sono titoli, sottotitoli, consigli, link, parole in grassetto ect ect

Ecco io non riesco a creare una tabella (o piu tabelle) che mi permettano alla fine di ottenere quel risultato.. Il mio problema non è su come richiamare i dati o cose cosi.. ma proprio su come suddividerli in modo adeguato all'interno delle tabelle..

Si capisce??

Utente di HTML.it L'avatar di Graboid
    la guida puo stare tutta in un campo ma deve scaricare e "attaccare" alla textarea un editor visuale javascript come tinymce o fckeditor.

cercali con google

mMH ok come pensavo WYSIWYG.. quindi siccome a me servono solamente poche modifiche.. potrei inserire il testo della guida con dei caratteri speciali, ad esemmpio i vari tag html invece di scriverli con >< li scrivo con [] e poi quando richiamo il campo sostituisco con i tag appropriati...

Si può andare credo.. Qualcuno ha soluzioni migliori????? Voi G.U.R.U. come fate????

Permessi di invio