Ho creato questo sito www.mp3.sh che offre servizi gratuiti per webmaster come guestbook, form mail, sondaggi e redirect gratuito del tipo www.tuonome.mp3.sh.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate grazie!
Ho creato questo sito www.mp3.sh che offre servizi gratuiti per webmaster come guestbook, form mail, sondaggi e redirect gratuito del tipo www.tuonome.mp3.sh.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate grazie!
Devo registrarmi per poter vedere di cosa si tratta. Questo non mi piace..![]()
L'header in flash non lo vedo e tutta quella parte bianca non sta tanto bene li'. Uso opera 9.02.
come non vedi l'header in flash? di quale parte bianca parli?
Si tratta del logo.
Ho aperto la pagina con ffe me lo carica.
Con opera continuo a non vederlo.
Potrebbe essere un problema del browser.
Apri anche te la pagina con opera e vedi come va.
aperta e vedo l'animazione in flash, ho scaricato la 9.02 come te... tu vedi la parte bianca perchè non ti carica l'animazione allora.... non capisco xchè però, io la vedo bene con Opera
Non lo so.. comunque a questo punto è un problema mio.
cmq puoi darmi qualche giudizio e/o consiglio sul sito?
Come detto precedentemente non mi piace che devo registrarmi per vedere i contenuti.
Per quanto rigaurda la grafica, preferisco la semplicità ma qui si tratta solo di gusti.
Magari metterei tutto il menu in inglese.. la maggior parte è di già cosi, a questo punto.. "contact" e "sign up" lo capiscono tutti.
Per il resto, dando un'occhiata veloce mi sembra a posto.
k puoi vedere cmq i demo dei tools senza registrarti e molte sezioni non hanno bisogno di registrazione, grazie dei commenti
Non avevo visto i link verso le demo. Cosi va meglio.